|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Hanazakari no Kimitachi e
quando riuscirai a raccimolare un po' di tempo, te lo vedrai tutto di filato! Tranquilla!
"Jurieettoo! Juriettooo!" |
|
||||
|
||||
non è subbato in ita, me misera
mi sto accorgendo ke non sapere l'inglese è un ostacolo grosso alle mie passioni uffffffffffff
|
||||
|
||||
Però non è tanto difficile, secondo me se fai un'infarinatura di grammatica anche fai da te -anche su internet penso che si trovino dei librettini di grammatica da leggere online- riesci a seguire la storia! Non vengono usati termini particolamente strani... e poi potresti sempre chiedere a me se non capisci qualche cosa Se ti va, tentar non nuoce! |
|
||||
|
||||
Anche io voglio vederlo Miaka porta su
|
||||
|
||||
Sono sicura che ti piacerà tantissimo marco!
Soprattutto la scena delle mutande in testa! E' troppo spettacolosamente demenziale! |
|
||||
|
||||
Finalmente hanno subbato (hardsub!) lo special di HanaKimi mandato in onda prima dell'ultimo episodio!
Dura 45 minuti ed è BELLISSIMO con tutti gli errori, i dietro le quinte, le scene più carine, giochi tra i dormitori in diretta, una gara cosplay Divertentissimo! E fa venire sempre più voglia divere il grande Final, solo che non so ancora quando verrà trasmesso... Potete scaricarlo quì, ma è in più parti, quindi dovete unirle con HJSplit!
|
|
||||
|
||||
C'è qualcosa che non mi riporta...
Perchè io,che frequento tutti i più aggiornati lj con Toma di mezzo questo non l'ho mai visto? Comunque grazie Chiaretta,io l'avevo solo in francese,ora capirò di più! (Anche se il francese mi bastava per mettermi a ridere appena ho visto Tennouji versione Rei di Evangelion) |
|
||||
|
||||
Grande annuncio!
HANAKIMI EP 1 HARSUBBATO IN ITALIANO! By Kabocha Fansub! Quì via torrent -->
E sul sito dei Kabocha trovate anche il link per Emule! Presto ci sarà anche il link diretto! |
|
||||
|
||||
si l'ho visto anke io ieri gironzolando!
Ma ormai lo ho tutto in inglese, quindi guarderò quello! |
|
||||
|
||||
ieri ho iniziato a vederlo! fa schiattare!!!
|
Segnalibri |
I tag |
hana kimi, hanazakari no kimitachi he, hiro mizushima, maki horikita, masaki okada, shun oguri, toma ikuta, yusuke yamamoto |
|
|