|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Full House
Non per niente a fine drama quell'anno hanno pure vinto il premio come miglior coppia Ne combineranno davvero delle belle!
|
|
||||
|
||||
questa serie mi sta facendo fare un sacco di risate. in effetti loro due sono troppo forti, stanno sempre a litigare come cani e gatti. mi sembrano quasi un duo comico
|
||||
|
||||
AHAHUHUAHUAHUUHA non ho mai riso tanto per un drama! oddioooo ke ridere!!!
è divertentissimo
lei è simpaticissima ma anke lui da qualke di puntate è diventato adorabile, mi piace un sacco questa coppia per ora sono all'11 puntata e non nascondo ke è difficile fermarsi, se non fosse ke fra le altre cose devo studiare, mangiare e dormire ( ke sono d'obbligo ) l'avrei già finito da un pezzo la parte ke mi sta facendo di più ridere è quando lei si lamenta ke lui la kiama "ciotola di riso" e lui le dice:
ecco la canzoncina dei tre orsi e la faccia dei parenti quando lei finisce di cantare auhahuahuhuahuahuah
Ultima modifica di AngelFallen : 05-05-2009 alle ore 23:54. |
|
||||
|
||||
io adesso che ho finito Dal ja, guardaderò questo!
|
|
||||
|
||||
finito! che dire, questo drama mi ha fatto ammazzare dalle risate, penso che sia il drama più divertente che abbia visto finora...supera perfino My girl che mi veva divertito parecchio.
senza dubbio tutto il drama si appoggia solo sulla coppia dei protagonisti e sul loro strambo rapporto. sono fortissimi e bravissimi e verso la fine la complicità nella loro recitazione raggiunge l'apice
anche le canzoni che hanno accompagnate il drama sono carinissime, dal motivetto appiccicoso...spesso durante la giornata mi tornavano in mente e le fischiettavo. Devo dire però che a parte i protagonisti e le musichette nel drama non c'è più niente. sarà che ho visto molti drama coreani che sicuramente si sono ispirati ad esso ma ho trovato la trama davvero troppo semplice e banale, vista e stravista (il classico quadrilatero coreano). già da metà serie i giochi erano tutti fatti ed era tutto fin troppo evidente e gli sceneggiatori non hanno fatto altro che allungare il brodo all'infinito con 'sti tira e molla e 'sti patemi che, soprattutto verso la fine, fanno rischiare di perdre la pazienza anche ai santi...diciamo che se avessero ridotto gli episodi sarebbe stato perfetto ma anche così tutto sommato è godibile perchè ci sono sempre le scenette comiche che non fanno annoiare. davvero bella la casa con tutte quelle vetrate e quella veduta. certo che loro (in particolare lui) stavano sempre a pulirla...della serie "mastroLindo mi fa un baffo!"...praticamente l'80%del drama l'hanno passato a pulire la casa e, quando non pulivano, a mangiare! A parte qualche difettuccio questo drama mi è proprio piaciuto molto e penso che alcune sue scene e battute divertenti non le dimenticherò! per chi fosse interessato ho trovato le scan del manhwa da cui il drama è stato tratto e vedrete che la casa è identica
|
||||
|
||||
finito!!
è stato davvero bellissimo mi è piaciuto tanto!! lo consiglio a ki vuole un drama divertente e romantico la migliore coppia di drama secondo me, sia lei ke lui sono adorabili perfino i rivali non sono così poi tanto odiosi... ke dire è davvero divertentissimo credo ke non lo cancellerò, nonostante abbia poco spazio sul pc lo terrò per ricordo
|
||||
|
||||
io ho iniziato a vedere i primi 3 ieri! per ora mi sta piacendo!
come fa lei a fare così la tranquilla con gli amici che le hanno tirato questo brutto scherzo? io li odierei a morte! |
|
||||
|
||||
si gli amici sono odiosi cmq più andrai avanti e più ti piacerà
|
||||
|
||||
Anche io iniziato le prime 4..molto romantico..di divertente solo qualche spunto...
c'è da notare la bellezza koreana
|
||||
|
||||
Finito di vedere!!
Molto carino! I protagonisti sono proprio strani (forse più lui di lei!)! Per non parlare della nonna che fa da protagonista in molte situazioni comiche! Mi è piaciato molto il manager ( mamma mia che pezzo di ragazzo!) mentre non mi è scesa proprio giù la stilista (scusate, ma io coi nomi coreani non ci vado d'accordo, e non me li ricordo proprio!!): lui è affascinante e fa proprio le cose da gentiluomo perfetto; lei invece la trovo egoista, spesso antipatica, e forse anche opportunista. Gli amici della protagonista, che le fregano tutto, li avrei strozzati!! All'inizio ho pensato che magari avrebbero fatto riconciliare lei coi genitori, visto che dicono che l'hanno diseredata, ma invece non ne hanno più parlato. Nel complesso mi è piaciuto, le scene di pulizia casalinga sono carinissime e fanno ridere, e anche quando cantano la canzoncina dei 3 orsi. Come comicità forse ho preferito Da Jal, ma mi è piaciuto tanto comunque. Ho letto le voci sulla seconda serie e non si è capito molto....segnano per agosto 2009, ma non ci sono voci certe, nè sul cast nè altro. |
Segnalibri |
I tag |
bi rain, full house, hye kyo song, sung soo kim, eun jung ham |
|
|