|
Fushigi Yuugi: Il Manga Curiosità, spiegazioni, edizioni e tanto altro. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fushigi yuugi special
non avevo ancora letto questo topic...sono pienamente d'accordo sul fatto di aver messo quel fushigi yugi "special"non idoneo affatto1non era + semplice fushigi yugi gembu kaiden?in fondo come titolo nn ha nulla di strano no? ma a quanto pare all'italia piacciono le cose complicate!ke tristezza!non vedo l'ora esca il num 6..non capisco prorio perchè ci mettano cosi tanto quelli della planet!uff!
|
||||
|
||||
in Francia hanno messo: Fushigi Yuugi, La leggenda di Genbu
che sarebbe andato benissimo anche in Italia....ma qui sono tutti storti.... |
|
||||
|
||||
Riferimento: Re: Fushigi yuugi special
quando kredi ke esce in Italia?
|
||||
|
||||
Riferimento: Re: Fushigi yuugi special
Esce in Italia il vol.6 il 3 Luglio 2008.
3 LUGLIO 2008 COLLANA PLANET N. 89 FUSHIGI YÛGI SPECIAL N. 6 11x17, B., 192 pp., b/n Euro 4,30 |
|
||||
|
||||
UFFFFAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! come vorrei che ci fossero i mangaka anche in italy...mi sento cosi triste..!!!!!!!! cosi dovro aspettare fino a luglio per vedere il fumetto..!! voglio sapere cosa farà takiko (anche se so gia che farà una fine tragica e che morirà lo stesso) e come reagirà il bel rimudo alla notizia che è malata.....Devo saperlo assolutamente!!
Takiko Beauty Ultima modifica di miakaxyz : 31-05-2008 alle ore 13:26. |
|
||||
|
||||
il 26 giugno escono in giappone i due nuovi capitoli.
|
|
||||
|
||||
Dopo tutto sto tempo aspettare un mese in più non cambia, non ho letto nessuna anticipazione quindi spero il volumetto mi soddisfi!
|
||||
|
||||
Riferimento: Fushigi yuugi Genbu Kaiden
Li ho aspettati tanto....Non vedo l'ora di vederli!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito sapete se scriveranno anche una storia per Biakko (dove Suzuno è la protagonista)??
|
||||
|
||||
Riferimento: Fushigi yuugi Genbu Kaiden
in un'intervista la Watase aveva detto di no (c'è anke il video su youtube se non sbaglio).
ma non si sa mai che cambi idea!! |
|
||||
|
||||
Oh, finalmente ho letto il primo!
Però non è che ci dica tanto...
fushigi yuugi special, genbu kaiden, manga, yuu watase |
|
|