|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Hana yori dango
Si mi ha cambiato..anche io ora quando devo chiedere qualcosa o dare appuntamenti parlo solo io...oppure minaccio..
Hai ragione melly la storia della renna.. è da scompiscio specie quando fanno il primo piano..
|
||||
|
||||
me lo sono riguardata tutto per la seconda volta....ora l'ho messo da parte altrimenti me lo riguardo anche una terza! mi piace troppo!!!
una domanda....ma Oguri Shun (che qui fa Rui)....quante volte si tinge i capelli all'anno? ogni volta che lo vedo è sempre diverso! |
|
||||
|
||||
Anche in Hanakimi erano strani! |
|
||||
|
||||
magari gli mettono le extensions ....per non parlare poi delle varie meches che ha se smette di farsi le tinte, poi avrà i capelli bianchi!!
|
|
||||
|
||||
Grazie per le informazioni! ma quindi oltre alle due serie del drama sono stati fatti anche tre film con gli stessi attori?
|
||||
|
||||
no solo un film uscito questo giugno con gli stessi attori, Hana Yori Dango Final. Appena escono i dvd lo subberanno in inglese.
|
|
||||
|
||||
No, dunque, sono state fatte due serie taiwanese, due serie giapponesi e poi due film giapponesi, solo che uno è del '95 (mi pare) ed è la storia "completa" -io non l'ho visto-, mentre quello che è uscito il mese scorso è con gli stessi attori del drama ed è una "conclusione" (inventata però, non c'entra con il manga, in totale una trovata per fare soldi speriamo sia carino!) delle due serie.
|
|
||||
|
||||
Girando su Youtube ho scoperto che esiste anche una versione filippina del drama! Vi posto un video in cui si mettono a confronto le 3 serie (taiwanese, giapponese e filippina) ed i vari personaggi.
|
||||
|
||||
Waah, che storia! sapevo della versione coreana in preparazione, ma di questa filippina non ne sapevo niente, grazie Melly! Chissà se è già conclusa e se l'hanno già trasmessa!
|
|
||||
|
||||
grazie mille melly x il video!
|
Segnalibri |
I tag |
boys before flowers, hana yori dango, hye sun koo, jerry yan, jun matsumoto, mao inoue, meteor garden, min ho lee, van ness wu |
|
|