|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Meine Liebe
mazzata anche questo... T___T
|
|
||||
|
||||
Si però ha dei disegni splendidi non posso privarmene
|
||||
|
||||
Letto il primo numero! è diversissimo dall'anime, e anche sicuramente meglio!
si coglie almeno un pò di mistero, mentre nell'anime tutto passa, e sembra noiosissimo! L'anime parte da un punto di vista diverso e forse è anche per quello che risulta banale. Vi consiglio, se leggerete il manga, di non vedere l'anime, perché lì si sa già chi sono fratello e sorella, e potreste rovinarvi la sorpresa. |
|
||||
|
||||
Finalmente è terminato la serie! la storia la ho trovata scontatissima! Non so voi ma io già dal secondo volume avevo capito chi era il fratello..
In più è troppo smielata, lei è di quelle fortuna cadimi addosso che io non son capace di nulla. Veramente non mi è piaciuto. Ho indovinato anche il finale della storia extra. Poi bella la dichiarazione :
|
|