|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: che tipo di nano siete..
ahaha xDD
siccome sono una nana vediamo che nano sono.. sei indubbiamente un Nano spendaccione: siamo ben oltre le classiche mani bucate, siamo a livello di malattia! Compri tutto e in quantità industriali. Prendi fregature di ogni genere, sei il re del ‘’paghi 4 e prendi 2’’ ma come tutti i malati neghi la tua malattia e torni ogni volta con l’affare del secolo!! Contento tu… nuooo non è vero ,con me non ha indovinato
|
||||
|
||||
io non mi faccio fregare ma spendo il test dei nani ci azzecca 1 volta su 7
|
||||
|
||||
Salve camilla,
sei indubbiamente un Nano lecchino: se lavorassi alle poste saresti la gioia dei frencobolli! la tua lingua è sempre all'erta e sempre pronta ad elogiare tutti. Diresti qualsiasi cosa pur di fare carriara ed elogi anche il prete la domenica pur di guadagnarti un posto in paradiso!! Usa meglio la tua lingua e il tuo partner te ne sarà grato! mi dispiace ma ha sbagliato in pieno proprio iol contrario nn lecchino nel il mio maitre ne il mio capo anzi a volte mancio li saluto
|
||||
|
||||
a me ha detto:
sei indubbiamente un Nano esteta: non esci di casa se hai un solo capello fuori posto, sei l'esempio vivente della perfezione, punto di riferimento per tutti gli amici. Va bene ma rilassati…esistono anche tuta e scarpe da ginnastica! cosa + falsa nn poteva dire...io sn l'imperfezione in persona,sn sempre in tuta e nn parliamo dei capelli |
|
||||
|
||||
Da me il nano ha azzeccato!!!
sono un perito in fisica ambientale e mi è uscito il nano ecologista!!! sei indubbiamente un Nano ecologista: la raccolta differenziata è la tua ossessione, dividi carta, plastica, organici, inorganici, per forma e per colore. Non getti una carta a terra neanche sotto tortura e saresti capace di raccogliere con le mani i bisogni del tuo Fuffy con le mani in manca Per la parte finale non ci scommetterei.....
|
||||
|
||||
|
|||
|
|||
Salve Damiano,
sei indubbiamente un Nano casalingo: ‘’datemi una pezza e solleverò il mondo’’ è il tuo motto. Sei il mago delle piastrelle, il re dello ‘’stiro facile’’, il genio dello sporco impossibile. Con la sola imposizione delle mani sai far splendere anche il più sporco dei letamai. Complimenti, il premio ‘’cenerentolo dell’anno’’ non ti spetta ad honorem! Complimenti, sono l'esatto contrario... i lavori di casa non so manco cosa siano...
Se non volete rischiare di essere coinvolti dalla mia maledizione, statemi alla larga il più possibile.<br /><br />Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Salve Ricardo,
sei indubbiamente un Nano lettore: non fai differenza. Che sia la Divina Commedia o le istruzioni dello shampoo, leggi tutto con la stessa concentrazione e sottolinei i passaggi più importanti. E la domanda nasce spontanea: ma sei colto o semplicemente scemo??? Forse più la seconda della prima
|
||||
|
||||
che domande sono, mio figlio è colto, ovvio! Ha preso tutto da mamma!
|
Segnalibri |
|
|