|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
Visualizza risultati del sondaggio: Come sei arrivato in questo forum? | |||
Tramite il sito www.fushigiyuugi.it | 36 | 28.13% | |
Me lo ha consigliato un amico | 9 | 7.03% | |
Mi hanno invitato! | 3 | 2.34% | |
Casualmente su un motore di ricerca | 69 | 53.91% | |
Ho trovato il link/banner su un altro sito e ci ho cliccato | 5 | 3.91% | |
Tramite un altro forum | 6 | 4.69% | |
Partecipanti: 128. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
hi visto un paio di film indiani (poi vi posterò i nomi) , bhè ... diciamo ... quindi ... non fanno per me! (pronto a ricredermi)
|
||||
|
||||
Grazie mille per il caloroso benvenuto!
Sono contenta che mi domandiate dei film indiani.
Infatti anche nelle esibizioni teatrali più popolari come le epiche ci sono scene cantate e danzate. (come il Ramayana) So che un occidentale non può capire, almeno se non cerca un attimo di entrare nella mentalità indiana....ma davvero un film per avere successo deve avere belle canzoni. I balli si rifanno alle danze classiche e sono veramente difficili ma bellissimi gli indiani hanno una vera passione per la musica e il canto (difficilissimi da imparare) e per la danza. Diciamo che sono come il konfu nei film cinesi lol su youtube si possono trovare dei video dei film hindi proviamo con questo, spero vi piaccia: http://it.youtube.com/watch?v=trOYzpCRGmQ dal film Devdas p.s le donne nn indossano sempre il velo... e comunque c'è sia il velo rajputi e anche il velo islamico. e sì i vestiti sono sempre coloratissimi @sio: si gli attori sono delle star. In India capita che siano venerati anche come divinità. Addirittura dei bramini si sono presentati in casa di un attore venerandolo come la reincarnazione di Krishna. lol Io adoro l'attore Shah Rukh Khan, lo Shah di Bollywood! http://it.youtube.com/watch?v=vrNrHi...eature=related una scena con Shah Rukh (SRK) Ultima modifica di Nusuren : 22-09-2008 alle ore 21:05. Motivo: ho messo l'immagine |
|
||||
|
||||
mi sono espressa male, intendevo che gli attori hanno una casta a se, quella degli attori a cui devi per forza di cose appartenere per recitare.
In effetti della cultura indiano conosco solo alcuni miti per visa di fumetti o libri e la cucina, che non apprezzo molto. E' un paese tutto da scoprire. |
|
||||
|
||||
a me è capitato di vedere cose simili a questo video: http://it.youtube.com/watch?v=D9FkTd7Yt2k anche dentro i film.
il protagonista maschile e quello femminile cantano sempre. |
|
||||
|
||||
ciao nasuren!!!
|
||||
|
||||
Benvenuta ho visto il video Silsila Ye Chahat Ka è molto sensuale come danza, sicuramente ci sono significati simbolici che non riesco a capire.
Danzano ad una velocità impressionante. Anche il tuo nick ha a che vedere con l'india?
|
||||
|
||||
Benvenuta anche da parte mia
|
|
||||
|
||||
In ritardissimo,benvenuto a tutti!
Nusuren,abbiamo lo stesso nome e quasi la stessa età |
|
||||
|
||||
ciao a tutti, grazie per il ben venuto.....
|
|
||||
|
||||
Salve a tutti!!
Sono black_cat, spero di poter integrarmi presto in questo bel forum!
|