|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sailor Moon
Preview del primo episodio e siglia finale di Sailor Moon Crystal |
|
||||
|
||||
Dopo pochi secondi ho smesso. Non posso rovinarmi tutto!!
Aspetterò pazientemente! |
|
||||
|
||||
Ecco il link ITALIANO per lo streaming:
http://ch.nicovideo.jp/sailormoon-Italian Nico Nico Douga ha appena creato la pagina dedicata alla nostra lingua. Adesso c'è scritto "Coming Soon" e sarà aggiornata al momento opportuno. "Sailor Moon Crystal" sarà trasmesso sabato 5 Luglio alle 12:00 (ora italiana) al link sopra indicato con i SOTTOTITOLI IN ITALIANO. Non è necessario abbonarsi o pagare nulla, basta iscriversi al canale e aspettare la diretta. Ogni episodio, inoltre, rimarrà online GRATUITAMENTE per due settimane. Dopo questo lasso di tempo, gli episodi rimangono ancora disponibili ma a pagamento. E anche Shibuya fa la sua parte a Tokyo Ultima modifica di miakaxyz : 03-07-2014 alle ore 22:33. |
|
||||
|
||||
Alcuni amici, cultori dell'erano meglio gli anime di una volta sono già immersi in un brodo di giuggiole
|
||||
|
||||
speriamo lo streaming non sia lento...
|
|
||||
|
||||
ma quindi se io domani mi perdo lo streaming alle 12:00 posso comunque vederlo più tardi?
|
||||
|
||||
anche a me interessa la stessa cosa
|
||||
|
||||
L'ho visto adesso
Quasi identico all'originale, i disegni sono fatti bene, ma non ricordavo Marzio con lo smoking in pieno pomeriggio lo ricordavo in versione Milord vestito così. Da notare che poi da Milord aggiunge al vestiario solo il cappello ma era identico a momento in cui lo incontra la prima volta Sailor Moon trasformata aveva già le alette bianche sulla testa? Io ricordavo che le spuntarono nelle serie successive... Non ho messo sotto spoiler perchè è una serie già vista e identica all'originale Cmq i commenti delle persone erano spassosi ahuahhuauha c'è chi piangeva o sbavava, troppo forti
|
||||
|
||||
comunque nella prima serie anime non aveva le alette ma nel manga si quindi possiamo dire che è un po' più fedele al manga nei disegni
|
||||
|
||||
Una ragazza nei commenti diceva che anche nel manga Marzio in quella scena aveva lo smoking... Più fedeli al manga quindi
anime, manga, naoko takeuchi, sailor moon, sailor v |
|
|