|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Japan music
wow non lo sapevo neanche io!!
di solito siamo abituati a vederlo così |
|
||||
|
||||
visto che parlavamo di Miyavi, recentemente ha partecipato al programma americano The Ellen Degeneres Show
ecco il video della performance: http://ellentube.com/videos/0-tcex7uqq/ I NEWS realizzeranno il 25 febbraio il nuovo Album intitolato "White". |
|
||||
|
||||
Miyavi mi piace un sacco come artista. E' un grande chitarrista e secondo me ha un buon talento musicale...e ora forse anche cinematografico
|
||||
|
||||
FTISLAND - Primavera
|
||||
|
||||
Da-iCE(ダイス) / 5thシングル”BILLION DREAMS”発売記念特別企画 ”Splash”1発撮り
三代目 J Soul Brothers from EXILE TRIBE / STORM RIDERS feat.SLASH |
|
||||
|
||||
Belle le ultime due! Dell'ultima specialmente adoro il look dei protagonisti del video, vorrei delle giacche borchiate come quelle
"Primavera" un po' mi ha deluso, ma questo perché mi piacciono le canzoni più movimentate degli FTISLAND. Ora, prendetevi dieci minuti, e spiegatemi perché ste ragazzine vanno tanto tra la gente (tra l'altro faranno un concerto anche in Italia). A me sembrano uguali a tanti altri gruppi, hanno solo una decina di membri in meno. |
|
||||
|
||||
è la prima volta che le vedo, ma la musica non ha nulla di tanto diverso da molte altri gruppi.
|
|
||||
|
||||
Io le ho conosciute tramite Miraclevivi... hanno fatto delle canzoni molto carine
Ma penso che, essendo minorenni, dopo che saranno diventate maggiorenni, si scioglieranno, perché è una loro particolarità il fatto che siano minorenni che suonano/cantano metal
|
||||
|
||||
Metal... Oddio, magari sì, stiracchiandolo di molto potrebbe essere metal.
|
|
||||
|
||||
I CNBLUE tornano con un nuovo singolo
album, japan music, news, video |
|
|