|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Attualità
li in italia, i telefonini funzionano sempre con le targhette nn avete i "contratti"?
|
||||
|
||||
Se intendi i contratti con abbonamento anzichè con schede sim, si esistono, anche se non so che tipo di tariffe applicano^^
|
|
||||
|
||||
io ho una vecchia tariffa che misi ai tempi delle medie, ormai non miricordo nemmeno più cos'era!
|
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
In Spagna non ci sono le schede? qui in genere gli abbonamenti li usano persone che lavorano in certi campi ^^
|
|
||||
|
||||
effetivamente mi sa che le sim, non ci sono o sono poco usate in europa..anche in germania non si usano tanto
|
||||
|
||||
In Italia è invece molto diffuso l'uso delle Sim ^^
|
|
||||
|
||||
spesso all'estero hanno la bolletta coem per il fisso. Tu spedni ed a fine mese hai la bolletta.
|
|
||||
|
||||
si oppure vai in una coop e basta che3 gli dici il tuo numero e la quantita e loro subito te la mandano ora pero con il contratto quasi tutti hanno ca,biato e la maggior parte per il telefonino visto che te na danno molti a 0 euro con cammera video alcuni 3g ecc...
|
||||
|
||||
Bello, conveniente, in Italia non fanno mai cose simili se non dietro escamotage^^
|
Segnalibri |
|
|