|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Attualità
comunque è una disgraziaaaaa avere figli e nipoti juventini, quando si ha un nonno che parteggia per il toro li sconfiggeremo tutti!
|
||||
|
||||
www l mia juventus wwwwwwwwwwww il mio genoa
|
||||
|
||||
la juve è la juve! io sono sempre stata per del piero! 8)
ho sempre odiato il milan! e l'inter mi fa pena! |
|
||||
|
||||
Li signore sa cosa vuol dire inter? ed io lì vicino: vuol dire etero predente^^ |
|
||||
|
||||
io invece ho sempre odiato la roma
anche se sono italiana ci godo che abbia perso di 7 gool
|
||||
|
||||
le donne si infervorano sempre di più per il calcio, e per i calciatori
|
||||
|
||||
oddio, per i calciatori no, per carità, i buoni 3/4 sono dei caproni allucinanti...
ma Alex Del Piero è un certo soggetto! Lo ammoro sin dall'infanzia Per il resto però, personalmente il calcio non mi piace molto... mi annoio a vedere le partite, durano troppo e sono troppo poco accattivanti... Preferisco di gran lunga il basket, che è molto più attivo! |
|
||||
|
||||
io adoro buffon cmq e vero le uniche partite vedo quellle dei mondiali per il resto me ne frego altamente
|
||||
|
||||
io le guardavo molto sino alle medie, poi dopo ho iniziato ad avere meno tempo e interessi per altre cose, come i manga.
|
|
|||
|
|||
Se non volete rischiare di essere coinvolti dalla mia maledizione, statemi alla larga il più possibile.<br /><br />Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro. |
Segnalibri |
|
|