|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Bleach di Tite Kubo
Sì sì però quello che a me piace di più è
|
|
||||
|
||||
per ora ho visto poco su di lui.
|
|
||||
|
||||
Be non si vede mai molto, è un tipo misterioso, però ha fascino.
|
|
||||
|
||||
Ma il suo nome
che diamine significa? A me piacciono tutti e due i padri! E sì,quello di Ishida ha fascino... ...Mmm,forse sono di parte perché mi piace Ishida? |
|
||||
|
||||
Immaginavo che scendesse in campo.. infondo doveva aver ereditato da qualcuno i poteri di shinigami.
Stanno aggiungendo una quantità abnorme di personaggi, non è una buona cosa , alcuni ricompaiono dopo numeri, e a parer mio si rischia di confondere il lettore, ora sono curioso di vedere quale piega prenderà la storia con questi altri nuovi elementi..
|
||||
|
||||
Ho lo stesso dubbio
|
|
||||
|
||||
io non sono per neinte contenta!
|
|
||||
|
||||
io ho letto ke non sono in trattative con una casa che compra i diritti per l'italia, ma non si sa chi in Italia poi farà i dvd.
insomma, niente di certo.... ho paura dello scempio versione italiana! |
|
||||
|
||||
Esatto..be sicuramente se compreranno i diritti non potranno più eseguire i fansub..
Per questo la mia speranza è che lo trasmettano e senza censure! ( perchè ogni volta mi illudo )
I tag |
anime, bleach, film, manga, oav, tite kubo |
|
|