|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Japan music
Aimer「I beg you」MV Full version | Fate/stay night Movie: Heaven's Feel II theme song
|
|
||||
|
||||
Notiziona che ha sconvolto le fans degli Arashi!
La band Arashi ha deciso dopo anni di carriera di abbandonare le loro attività insieme dal 31 Dicembre 2020. Il loro desiderio adesso è di vivere una vita normale, come loro stessi hanno dichiarato e deciso all'unisono. Più info Il video non è subbato però. |
|
||||
|
||||
Questo largo anticipo sicuramente aiuterà le fan a non collassare, però fa molta tristezza! Non penso proprio che potranno mai tornare a una vita "normale", probabilmente usciranno da JE ma come personalità televisive sono troppo radicate... e spero proprio che Nino non smetta di recitare!
|
|
||||
|
||||
Penso anche io che sarà difficile per loro staccarsi del tutto dallo spettacolo, magari faranno solo lavori temporanei, ma ormai sono tutti in età da matrimonio e sicuramente hanno delle fidanzate con cui vogliono sistemarsi. =)
|
|
||||
|
||||
È normale che vogliano avere una vita fuori dal palcoscenico, e di sicuro usciranno dalla JE, ma dubito che dopo tutto il successo che hanno avuto possano vivere da "comuni mortali".
|
|
||||
|
||||
Soprattutto mi piacerebbe che continuassero i loro programmi televisivi, ma forse iniziano ad avere una certa età per continuare a correre a destra e manca nei giochi in stile Giochi senza frontiere
|
|
||||
|
||||
Io spero che continuino almeno a recitare, così posso vederli in qualche film o drama.
|
|
||||
|
||||
HYDE feat. YOSHIKI - ZIPANG
MIYAVI - "Fragile" ONE OK ROCK: Wasted Nights |
|
||||
|
||||
Mi piace molto quella degli ONE OK ROCK!
Ultimamente avevo visto Yoshiki spammare sempre cose insieme ad Hyde, ed ecco qui un nuovo brano! Sonorità molto consuete per i due devo dire! |
|
||||
|
||||
ci sono molte canzoni dei ONE OK ROCK che mi piacciono bravissimi!
|
Segnalibri |
I tag |
album, japan music, news, video |
|
|