|
Manhwa e Manhua Parliamo dei manga coreani e cinesi |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: La sposa di Habaek
molto bello gia dall inizio...ma si vede che l autrice ha tante carte da giocare vedremo come va a finire
|
||||
|
||||
La sposa di Habaek Volume - 2 (15/7/2008)
Durante il giorno Habaek si manifesta in forma di fanciullo, e solo al calar del sole può riacquistare le sue sembianze originali. Ma Soa non è in grado di afferrare questa duplice natura di Habaek. Così, ogni qual volta ella s’imbatte in Mui, il suo giovane cuore palpita ignaro. Finché un giorno, come un fulmine a ciel sereno, Soa scopre da Taeeuljinin che Habaek e Mui sono la stessa persona! La ragazza decide di verificare a modo suo l’incredibile rivelazione… |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Ho appena preso e letto il vol.1 dovrò attendere un po' per il 2
Molto bello comunque, sia per i disegni che per la storia, promette bene... i personaggi sono troppo belli ( fisicamente ) |
|
||||
|
||||
Nn ti deluderà!! Il mistero e la magia avvolgeranno la storia sempre di +, tanto da renderla sempre + avvincente!!
|
||||
|
||||
sapete dopo che cadenza avra in italia? in patria hanno gia tirato fuori il sesto volume e l autrice si appresta a tirare fuori il settimo
|
||||
|
||||
In Italia è trimestrale.
Quando avete dei dubbi sulla periodicità dei nostri fumetti, è sufficiente che controlliate in basso a destra nel colophon, ovvero la pagina dei credits. ^^
|
||||
|
||||
Ho modo di leggerlo anche io! Inizialmente non mi ispirava tanto, ma dopo aver letto recensioni quì e lì -e pure un po' di spoiler - mi è venuta tantissima voglia di leggere questo manhwa! Fin'ora con i manhwa non ho avuto molta fortuna, incrocio le dita!
|
|
||||
|
||||
domani fumetteria, lo prendo finalmente^^
|
|
||||
|
||||
Ho letto il primo volume e l'inizio del secondo!
Disegni veramente bellissimi! E anche la storia per ora mi piace, anche se hanno glissato un po' su
La "vera natura" di Habaek
Sono arrivata al punto in cui lei, inspiegabilmente, dice
Anche la madre di Habaek è bellissima! |
Segnalibri |
I tag |
flashbook edizioni, la sposa di habaek, yun mi-kyung |
|
|