Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #31  
Vecchio 08-02-2011, 12:40
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: My Princess

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
vogliono farci accaldare
mammina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ahahuhuahuahu
__________________
Rispondi citando
  #32  
Vecchio 08-02-2011, 17:41
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: My Princess

finalmente mi si era abbassata un po' la febbre, ma vedendo quell'immagine è schizzata nuovamente in alto!!

purtroppo il drama nelle ultime puntate ha subito un considerevole calo dei ratings e ciò è dovuto alla concorrenza, ma anche dal fatto, come in ogni drama coreano che si rispetti, ad un certo punto della serie l'aspetto piu "cute e simpatico" passa in secondo piano (ma non scompare, eh!!) per lasciare spazio alla storia vera e propria. Ora, devo ammaettere che ci ono alcuni aspetti della storia che non ho capito rendendo, pertanto, alcuni comportamenti poco chiari. Ad esempio
Spoiler:

la principessa decide di accettare di essere principessa perchè vuole ristabilire l'onore del padre, che, cmq, è stato fatto...perchè allora ora insiste tanto a essere per forza una principessa?


Può darsi che vedendo le puntate in inglese qualcosa mi sia sfuggito, ma leggendo le opinioni in giro non sono l'unica ad avere perplessità. punto saldo del drama è senza dubbio la coppia principale che gose di un'ottima intesa e di un ottimo feeling, oltre a essere bellissima!!! Io sono completamente innamorata di questa coppia!!!!
__________________
Rispondi citando
  #33  
Vecchio 21-02-2011, 16:39
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: My Princess

My Princess diventerà un musical!

leggete qui!
__________________
Rispondi citando
  #34  
Vecchio 21-02-2011, 19:32
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: My Princess

che bello!!!!
__________________
Rispondi citando
  #35  
Vecchio 24-02-2011, 23:16
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: My Princess

Ho visto i primi due episodi e già lo adoro.
Adoro questa coppia,sono uno spassosoprattutto lei.soprattutto alla fine del secondo episodio,stavo morendo
Non vedo l'ora di continuare.lo sto vedendo in inglese perchè non cel'ho fatta più ad aspettare comunque sia vorrei chiedere una cosa allora....
Spoiler:

il re Soon ...Soon e qualcosa xD era il bisnonno di lei,vero?e in quella scena che si è fatta vedere mentre il nonno di lui raccontava,il bambino era il nonno del ragazzo e l'altro,a parte il re era il padre del nonno,giusto?quello che non ho capito è....che peccato ha commesso il nonno?il re cosa ha affidato al padre del nonno?


Mi è saltato qualche passo xD comunque sia ripeto ADORO QUESTA COPPIA. l'ho adorata dalla prima scena insieme!
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #36  
Vecchio 27-02-2011, 22:52
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: My Princess

Scusate per il doppio poste soprattutto non fate caso alla mia domanda sotto spoiler che ho fatto xD perchè ora ho capito.
ebbene si,l'ho finito che dire?è stato S T U P E N D O. ho riso come una matta,pianto anche,devo ammetterlo,ho "giggolato" in alcune scene e soprattutto SONO MORTA in quelle dove LUI era a TORSO NUDOPrendiamoci un minuto di tempo per ringraziare la madre. Grazie madre.
Comunque sia,passiamo ai fatti....del drama!
Lei è stata fantastica in tutti gli episodi.Non c'è stato un momento in cui mi è stata antipatica.Kim Tae Hee per me è davvero un'ottima attrice. Le scene con lui fin dall'inizio sono divertenti e accattivanti,si vede che c'è feeling.Man mano che la storia si sviluppava,parlo però ancora dei primi episodi,devo dire che lui in MOLTE occasioni l'ho trovato antipatico,mi capirete soprattutto
Spoiler:

perchè cercava di non farla "salire al trono" e si accordava con Yoo Joon e il presidente(non il nonno xD)

Ma poi da quando ha detto
Spoiler:

NON MI IMPORTA PIù DI QUESTO PERCHè IO PROTEGGERò QUELLA DONNA."

ho iniziato a sciogliermi ad ogni scena con lui.Il modo in cui rispettava la sua parola ... è stato dolcissimo e tenerissimo.Sono innumerevoli le scene dove urlavo come una matta per la dolcezza.era diventato uno zucchero,un miele,cioccolata... non so o.o comunque sia come in ogni DRAMA CHE SI RISPETTI,ho urlato anche per un altro motivo: L'ANTAGONISTA. stavolta davvero INSOPPORTABILE.Non avevo ben chiaro all'inizio
Spoiler:

chi dei due amasse.

alla fine era perchè.... neanche lei lo sapeva. Era davvero insostenibile il suo comportamento da BAMBINA VIZIATA.Avrei voluto prenderla a schiaffi se fosse stato possibile.Il professore mi è sempre piaciuto.é sempre stato
Spoiler:

dalla parte della principessa,infatti pensavo si innamorasse di lei e non che TORNASSE DALLA VERSIONE FEMMINILE DI MICHAEL JACKSON O.O(bhè...ci assomigliava) u.u

la sorella di lei era un'altra insopportabile,per un po' mi sono chiesta
Spoiler:

che fine avesse fatto,per fortuna che poi hanno ripreso l'argomento,pensavo lo avessero scordato.

credo che il suo comportamento sia stato guidato
Spoiler:

solo dalla gelosia.

Un altro personaggio,il nonno. Oddio.... non mi è mai stato antipatico UN NONNO NEI DRAMA,ma qui in alcune scene,era davvero intollerabile.eppure quell'attore,che ho visto in taaaaaaantissimi drama,lo adoro *.* è un vecchietto dolcissimo,per me.Bhè....
Spoiler:

NON IN QUESTO DRAMA. xD Soprattutto perchè incolpava il nipote di cose che aveva fatto il figlio.per lui ogni cosa che succedeva era dovuta a Hae Young.

Però.... mi è dispiaciuto
Spoiler:

quando è morto.


Il padre di lui,invece,avrei voluto vederlo di più.Voglio dire,
Spoiler:

quando lui è andato a new york,avrei voluto vedere il loro incontro,e capire un po' meglio come è andata a finire tra di loro.


Il finale è stato bello ma
Spoiler:

avrei voluto vedere il matrimonio. insomma,è finito con loro che si baciavano?mmm.... insomma,lei aveva l'anello quindi si sposeranno ma.... sono partiti?si sono sposati lì o in corea?

U.U io mi faccio molte domande eh....
Infine .... il cuoco era DOLCISSIMO E CARINISSIMO. *-* e la cameriera o dama o.o simpatica davvero.
Spoiler:

sono una bella coppia....


Bè...sembra che abbia finito.Il mio voto è sul 9/5 ... 10!!!
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #37  
Vecchio 01-03-2011, 11:42
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: My Princess

ah, Ikuccia, mi hai fregato!! L'hai finito prima tu!!

Anche io finalmente l'ho terminato. E' stato un drama piacevole e carino. Mi è piaciuto anche se non mi ha fatto totalmente impazzire (lui si però).
Come ho già avuto modo di dire, punto di forza è stata senza dubbio la coppia principale che, però, secondo me, ha dato il meglio di sè nella prima parte, nella fase cane-gatti, e nell'ultima parte, nella fase love-love. Tuttavia ci sono state delle cose che mi hanno lasciato un po' "così"...ad esempio non ho sopportato che
Spoiler:

la principessa, il cui personaggio all'inizio sembrava abbastanza reattivo, poi subisse così, senza reagire, nei confronti dell'antagonista, in continua ricerca della difesa e del supporti dei "ganzi" di turno...difenderti da sola o semplicemente reagire no, eh!!?? Meno male che verso la fine si riscatta un po'!

il personaggio di lui mi è piaciuto un sacco, ma nell'ultima puntata mi ha fatto cadere le braccia
Spoiler:

prima di tutto come puoi non farle gli auguri di compleanno dicendo poi che non volevi che si mischiassero con gli altri??O_O e chissenefrega!! cioè, sei il mio ragazzo e DEVI farmi almeno gli auguri di compleanno, ancordipiù perchè non ci si vede da 2 ANNI!!!!...tanto si sa che gli auguri del proprio fidanzato hanno un valore diverso rispetto a quello degli altri!!! io, appena rivisto, gli avrei dato come minimo una capocciata!
Poi, hai fatto di tutto per farla diventare principessa, hai vissuto tutto un travaglio interno sul dissidio tra lei ragazza e lei principessa (e quindi figura istituzionale) che sembrava risolto e superato e dopo 2 anni che sei stato via per TUOI IMPEGNI, ti svegli e ti rendi conto che lei è una principessa coi suoi doveri??? e le chiedi di punto in bianco di sposarti immediatamente non tenendo conto dei SUOI IMPEGNI perchè TU SEI STATO VIA PER 2 ANNI e TU DEVI PARTIRE IL GIORNO DOPO, sottointendendo che lei debba abbandonare tutto????????????????????????O_O che atteggiamento egoistico! Lui, nel'ultima puntata mi ha proprio deluso! che poi, non ho capito, lei partendo con lui ha abbandonato tutto? Tutta 'sta baldoria di 16 puntate non è servita a niente allora? bha...


Ecco, appunto, secondo me il punto debole del drama è stata proprio la storia che ho trovato, in certi momenti, noiosa! Ci sono state alcune puntate troppo incentrate sugli intrighi, i complotti e i piagnistei...meno male che c'era la coppia principale che alleggeriva e rinfrescava l'atmosfera!!!
Sull'imbalsamata (l'antagonista) devo dire che è stata bravina perchè è riuscita a farsi odiare per benino e ha messo un po' di pepe alla storia che poi
Spoiler:

mica ho capito alla fine perchè ha fatto tutto quello?? voleva tutto dalla vita?? avida di ricchezza e di amore!!


Sulla sorella di lei non spendo parole perchè secondo me è stato un personaggio inutile, piatto e banale. Ho odiato più lei che la vera antagonista.
Il professore mi è piaciuto parecchio! L'unico ad evere un personaggio coerente fino alla fine! Forse avrebbero dovuto dargli più spazio!
Spoiler:

cmq il tipico triangolo amoroso non si è mai formato...per fortuna!!



che dire alla fine, a me questo drama è piaciuto in particolar modo per il protagonista (quando sorride è troppo bello), per l'intesa e la complicità della coppia e per le OST...peccato per la storia! Tutto sommato è stata una visione gradevole e piacevole per cui il mio voto è
7.5/8
__________________
Rispondi citando
  #38  
Vecchio 01-03-2011, 16:27
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: My Princess

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
ah, Ikuccia, mi hai fregato!! L'hai finito prima tu!!

Anche io finalmente l'ho terminato. E' stato un drama piacevole e carino. Mi è piaciuto anche se non mi ha fatto totalmente impazzire (lui si però).
Come ho già avuto modo di dire, punto di forza è stata senza dubbio la coppia principale che, però, secondo me, ha dato il meglio di sè nella prima parte, nella fase cane-gatti, e nell'ultima parte, nella fase love-love.
ahah siiiii io li ho adorati.
Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
Tuttavia ci sono state delle cose che mi hanno lasciato un po' "così"...ad esempio non ho sopportato che
Spoiler:

la principessa, il cui personaggio all'inizio sembrava abbastanza reattivo, poi subisse così, senza reagire, nei confronti dell'antagonista, in continua ricerca della difesa e del supporti dei "ganzi" di turno...difenderti da sola o semplicemente reagire no, eh!!?? Meno male che verso la fine si riscatta un po'!

il personaggio di lui mi è piaciuto un sacco, ma nell'ultima puntata mi ha fatto cadere le braccia
Spoiler:

prima di tutto come puoi non farle gli auguri di compleanno dicendo poi che non volevi che si mischiassero con gli altri??O_O e chissenefrega!! cioè, sei il mio ragazzo e DEVI farmi almeno gli auguri di compleanno, ancordipiù perchè non ci si vede da 2 ANNI!!!!...tanto si sa che gli auguri del proprio fidanzato hanno un valore diverso rispetto a quello degli altri!!! io, appena rivisto, gli avrei dato come minimo una capocciata!
Poi, hai fatto di tutto per farla diventare principessa, hai vissuto tutto un travaglio interno sul dissidio tra lei ragazza e lei principessa (e quindi figura istituzionale) che sembrava risolto e superato e dopo 2 anni che sei stato via per TUOI IMPEGNI, ti svegli e ti rendi conto che lei è una principessa coi suoi doveri??? e le chiedi di punto in bianco di sposarti immediatamente non tenendo conto dei SUOI IMPEGNI perchè TU SEI STATO VIA PER 2 ANNI e TU DEVI PARTIRE IL GIORNO DOPO, sottointendendo che lei debba abbandonare tutto????????????????????????O_O che atteggiamento egoistico! Lui, nel'ultima puntata mi ha proprio deluso! che poi, non ho capito, lei partendo con lui ha abbandonato tutto? Tutta 'sta baldoria di 16 puntate non è servita a niente allora? bha...

Allora,per quanto riguarda lei,secondo me
Spoiler:

subiva per proteggere lui.infatti l'antagonista molte volte la "ricattava" dicendole che avrebbe rovinato la "figura" di diplomato di Hae Young.


Lui,invece...nell'ultimo episodio penso
Spoiler:

lo abbia fatto perchè l'amava e non voleva andare via,a Washington sotto "consigliO" se non obbligo del Presidente,senza averla sposata. o.o perchè io ho capito che il presidente lo aveva "ricattato" per mandarlo a Washington dicendogli che non poteva sposare la principessa.Lui all'inizio ha pensato di accontentarlo poi non ce l'ha fatta più e le ha chiesto di sposarlo. credo.... o.o


E anche io non ho capito lei
Spoiler:

che ha fatto alla fine?abbandonato?sposato?tornati in corea? o.o

__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #39  
Vecchio 01-03-2011, 17:09
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: My Princess

Originalmente inviato da Ikuccia92 Visualizza messaggio
Allora,per quanto riguarda lei,secondo me
Spoiler:

subiva per proteggere lui.infatti l'antagonista molte volte la "ricattava" dicendole che avrebbe rovinato la "figura" di diplomato di Hae Young.

Si, ma il problema è che lei
Spoiler:

ha subìto sia prima, sia durante, che dopo il ricatto!!! Solo verso la fine reagisce un po' ed era ora!! Ad esempio perchè non ha fatto niente quando, appena entrata in palazzo, l'imbalsamata l'ha minacciata e si faceva vessare così?


Originalmente inviato da Ikuccia92 Visualizza messaggio
Lui,invece...nell'ultimo episodio penso
Spoiler:

lo abbia fatto perchè l'amava e non voleva andare via,a Washington sotto "consigliO" se non obbligo del Presidente,senza averla sposata. o.o perchè io ho capito che il presidente lo aveva "ricattato" per mandarlo a Washington dicendogli che non poteva sposare la principessa.Lui all'inizio ha pensato di accontentarlo poi non ce l'ha fatta più e le ha chiesto di sposarlo. credo.... o.o

si, è vero che
Spoiler:

il presidente l'ha minacciato....che poi che senso ha minacciarlo? ha lasciato tutto il suo patrimonio alla principessa ed è fidanzato ufficialmente con lei davanti tutta la nazione, cosa cambia se si sposa? farlo per evadere le tasse? ma che cavolata è??? più che altro è un problema suo che poi verrà etichettato come il marito della principessa! e poi, cmq, lui non può pretendere di presentari la sera, di punto in bianco, e chiederle di sposarlo immediatamente senza tener conto del fatto che lei ormai è diventata un simbolo nazionale, un'istituzione...e poi si arrabbia se lei, giustamente, esita un attimino. Al massimo avrebbe almeno dovuto spiegarle la situazione e magari affrontarla insieme, trovare una soluzione...ma non così!! anche io mi sarei arrabbiata al posto della principessa!!

__________________
Rispondi citando
  #40  
Vecchio 01-03-2011, 19:44
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: My Princess

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
Si, ma il problema è che lei
Spoiler:

ha subìto sia prima, sia durante, che dopo il ricatto!!! Solo verso la fine reagisce un po' ed era ora!! Ad esempio perchè non ha fatto niente quando, appena entrata in palazzo, l'imbalsamata l'ha minacciata e si faceva vessare così?

Mmm.... questo è vero. credo solo si sentisse spaesata boh o.o ma ti dò ragione

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
si, è vero che
Spoiler:

il presidente l'ha minacciato....che poi che senso ha minacciarlo? ha lasciato tutto il suo patrimonio alla principessa ed è fidanzato ufficialmente con lei davanti tutta la nazione, cosa cambia se si sposa? farlo per evadere le tasse? ma che cavolata è??? più che altro è un problema suo che poi verrà etichettato come il marito della principessa! e poi, cmq, lui non può pretendere di presentari la sera, di punto in bianco, e chiederle di sposarlo immediatamente senza tener conto del fatto che lei ormai è diventata un simbolo nazionale, un'istituzione...e poi si arrabbia se lei, giustamente, esita un attimino. Al massimo avrebbe almeno dovuto spiegarle la situazione e magari affrontarla insieme, trovare una soluzione...ma non così!! anche io mi sarei arrabbiata al posto della principessa!!

Sul fatto che
Spoiler:

non le ha spiegato niente hai perfettamente ragione. lei come faceva a sapere?ma per il fatto che glielo abbia chiesto all'improvviso non mi è sembrato affrettato.Il fatto del presidente davvero non ha senso...

__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
my princess, seung hun song, tae hee kim


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Princess Princess miakaxyz Manga & Anime 50 05-05-2011 19:32
My Bratty Princess miakaxyz Drama 0 07-02-2011 17:41
The last princess (Kakushi toride no san akunin) miakaxyz Live Action 1 18-01-2011 21:28
Princess resurrection miakaxyz Manga & Anime 10 21-07-2010 15:49
Princess Ai - nuove serie miakaxyz Manga & Anime 5 29-01-2010 19:35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44.