|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Cantabile Tomorrow
si è concluso con 16 puntate il drama, e le ultime due piuttosto frettolose! Dovevano essere 20, ma si vede che gli ascolti non sono andati bene.
Si vedeva proprio che hanno tagliato un sacco, rispetto a tutto il resto del drama che era girato molto meglio. Non mi dipiaceva rivedere la storia con personaggi diversi, però è vero che è stato fin troppo fotocopiato. L'attrice di Nodame non mi è piaciuto molto, mentre Chiaki si. Della storia manca tutta la parte sul percorso che fa lui per diventare direttore d'orchestra, perché
L'atmosfera musicale è sempre ottima e accompagna la storia perfettamente. Ho trovato che il maestro Stresemann fosse meno simpatico e accattivante dell'originale.... a parte all'inizio, qui era quasi troppo tranquillo! |
|
||||
|
||||
Io ho visto solo le prime puntate ma poi non sono riuscita a proseguirlo. Ho amato svisceratamente la versione giapponese ed era più forte di me, continuavo a fare confronti, decisamente negativi per l'adattamento coreano. E poi proprio non reggevo la Nodame coreana, mi dava troppo sui nervi!! Non è facile interpretare il personaggio di Nodame, perchè il rischio della macchietta è molto alto...ed è quello che è successo secondo me in questa versione
|
||||
|
||||
ovviamente anche io vi consiglio di più la versione giapponese!!
|
|
||||
|
||||
Ma...ma...dov'è la scena
Ho aspettato fino alla fine ma nulla.. hanno un po' esagerato con i tagli ._. quasi quasi guarderei nuovamente l'anime u.u |
|
||||
|
||||
Non c'èèèèèè!!! Anche io ero furiosa!! -.-
|
|
||||
|
||||
Questa versione coreana già non la vedevo di buon occhio, ma con i vostri commenti... non la vedrò! U.U
bo gum park, drama, eun kyung shim, joo won moon, kyung pyo go, nodame cantabile |
|
|