|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Liar Game
ho trovato un nuovo trailer, più lungo, del film conclusivo
sembra molto molto interessante!!!
Ultima modifica di Melly : 22-12-2009 alle ore 18:10. |
|
||||
|
||||
dovresti cercarne un altro, è stato rimosso...
|
|
||||
|
||||
ho sostituito il video del trailer....sperando che non venga rimosso anche questo!
|
||||
|
||||
Ma quanto sto a rosicà!!
Volevo vedere questo drama!!! Ho messo a scaricare... sono riuscito a completare tutti gli episodi sub ita tranne il 3, l'8 e il 10!!! Non ci sono sufficienti fonti per poterli scaricare!!! Che rosicata tremenda!!! Nessuno di voi li ha subbati in italiano e può condividerli magari su emule o usando qualche altro sistema per farmeli avere?? |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Finalmente ho risolto!!! Grazie ai link diretti sono riuscito a completare la serie... e ora comincio la visione!!! Grazie, grazie davvero per il suggerimento!!! |
|
||||
|
||||
Yasutaka ha infine deciso di rivelare ai suoi fan tutti i dettagli del suo nuovo disco. Il prodotto si chiamerà LIAR GAME 2 -Season 2 & Gekijoban original soundtrack- e sarà la colonna sonora del drama LIAR GAME 2 e del connesso film LIAR GAME: The Final Stage.
In tutto saranno comprese 14 tracce tra cui anche LIAR GAME -Season2 edit-, brano uscito in digitale a Novembre. Tracce 01 - Garden of Eden 02 - LIAR GAME -Season2 edit- 03 - Steal up Behind 04 - Desert Road 05 - Golden Rule 06 - Silent Revive 07 - Selfish 08 - Paradise Lost 09 - Electric Circuit 10 - Coming Closer 11 - Strangers 12 - Far Away 13 - Electrode Spark 0102 14 - Strategy Meeting |
|
||||
|
||||
Ho appena finito di vedere il Drama...
Suspance, colpi di scena e fiato sospeso... In effetti devo ammettere che, pur a volte peccando di semplicità e prevedibilità, ci sono dei momenti in cui resti incollato ad aspettare l'esito di ogni gioco del Liar Game... Le scenografie sono carine, i giochi psicologici divertenti, è piacevole da seguire... Tutti i personaggi presenti negli episodi, però, sono eccessivamente stereotipati... ma la coppia Toda Erika (svampita, ingenua e psicologicamente debole) e Matsuda Shota (il super figo "sottutto-io" di turno) mi è piaciuta! Un personaggio a cui sparerei? Mr. Funghetto... no, vabbé, in realtà se potevo sparare li avrei fatti fuori quasi tutti... ce ne sono alcuni davvero snervanti!!! Aspetto volentieri la seconda serie e il capitolo finale... Voto: 7/10 |
|
||||
|
||||
alla faccia... prevedibile?
Probabilmente sono io che non sono molto sveglia però non c'è stata una sola scena che mi sia parsa banale! Ho visto tutta la seconda serie e mi è piaciuta pure molto -anche se un tantinello di meno rispetto alla prima-, i giochi sono molto più cervellotici e duri! Aspetto con tantissima impazienza il film! |
|
||||
|
||||
La seconda serie si trova subbata in italiano?
|
Segnalibri |
I tag |
drama, erika toda, liar game, mikako tabe, shota matsuda |
|
|