|
Fushigi Yuugi: Il Manga Curiosità, spiegazioni, edizioni e tanto altro. |
Visualizza risultati del sondaggio: Qual'è la scena che vi ha commosso e rattristato di più? | |||
La morte di Nuriko | 16 | 32.00% | |
La morte di Hotohori | 3 | 6.00% | |
La morte di chiriko | 4 | 8.00% | |
La morte di Mitsukake | 0 | 0% | |
La morte di Soi | 1 | 2.00% | |
La morte di Ashitare | 0 | 0% | |
La morte di Tomo | 0 | 0% | |
La morte di Nakago | 2 | 4.00% | |
lo sterminio della famiglia di Tamahome | 20 | 40.00% | |
La morte di Suboshi | 2 | 4.00% | |
Presunta morte di Amiboshi | 2 | 4.00% | |
Partecipanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: La scena più triste
secondo me l'ha fatto apposta, perchè altrimenti poi Tamahome non si sarebbe deciso a partire pensando a loro, e ci sarebbero state troppo complicazioni con Miaka.
|
|
||||
|
||||
... ero indeciso tra la morte di Nuriko e quella della famiglia di Tama (quante morti - watase sadica); alla fine ho optato per quella di nuriko, poichè ... bhè nuriko è nuriko.
di agghiacciante dello sterminio della famiglia di Tama è che, almeno nell'anime, giunge al termine di una puntata scanzonata, comica, e love love: un registro completamente stravolto negli ultimi 15 secondi ... da rimanere impressionati (geniale).
|
||||
|
||||
la morte di naruko e lo sterminio della famiglia di tamahome sono per me tutti e due i momenti piu tristi
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
io ho scelto la scena in cui Nurikuccio muoreli mi sono piegata in due nel senso che ci sono rimasta veramente male per non usare termini un pò più coloriti!watase come hai potuto uccidere il mio personaggio preferitooooooil primo morto ha davvero fatto scandalo nel gruppo di Suzaku nel quale erano tutti molto legati(ecco l unica cosa fatta male dalla signora watase è il fatto che in seiryuu tutti se ne sbattono per la morte altrui e pensano solo a loro stessi o a yui e amiboshi(nel caso di suboshi)o a nakago(nel caso di quasi tutti loro soprattutto Soi)insomma avrebbe potuto fare scene commoventi anche da parte di seiryuu non trovate?si perchè qualche lacrima in più disinfetta la pelleno dai scherzo non ve la prendete^^
comunque mi hanno rattristato un pò tutte le scene tristi(anche Soi) qualche lacrima è scesa....come(per esempio)la morte di chiriko che ha sofferto non poco prima di morire e ringraziare i suoi amici.... |
|
||||
|
||||
La famiglia di Tama.. i bambini nn si toccano
|
||||
|
||||
neanche il mio nuriko si tocca!una persona cosi sensibile che viene barbaramente uccisa ma vi pare??però neanche i bambini si toccano.
|
|
||||
|
||||
è difficile scegliere però!!!
sono tutti tristi!!! ero indecisa se votare la morte di nuriko o lo sterminio della famiglia di tama!!! poi ho votato la seconda perchè ogni volta che lo vedo mi fa piangere... sappiate però che è stata una scelta difficile!!! |
|
||||
|
||||
Ho votato per la morte di Nuriko
Era il mio personaggio preferito e come molti di voi ci sono rimasta malissimo nel vederlo morire in quel modo ( manco me lo aspettavo in verità )
|
||||
|
||||
Ma queste morti hanno reso più bello il manga o no? io penso che lo abbiano reso più avvincente non trovate?
|
|