|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sweet 18
ecco, appunto, è quello che cercavo di spiegare nel mio primo commento...per questo non ho mai visto l'ultima puntata e non ne ho mai avuto voglia. Che la guardi o non la guardi non cambia molto...diciamo che il drama può tranquillamente finire col penultimo episodio.
|
||||
|
||||
bhè è vero l'ultima puntata è una ciofeca brutto anke come
|
||||
|
||||
L'ho iniziato a vedere.Io LA adoro.è spassosissima lei!
Volevo chiedervi però come fare a scaricare la 3 parte dell'11 episodio.Lo sto scaricando con i link diretti hardsubbati ma la terza parte è protetta da codice(quelli che scrivi le parole che sono scritte sopra e vai xD)il bello però è che anche se lo faccio non funziona.Purtroppo non posso scaricarlo col torrent e non riesco a scaricare nemmeno le rawAiutatemi! EDIT: Scusate ragazzi,ho risolto. Non so come ma oggi riprovanodci è andato!Grazie lo stesso.
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina." Ultima modifica di Ikuccia92 : 08-02-2011 alle ore 16:41. |
|
||||
|
||||
E l'ho finitooooooooo
l'ultimo episodio l'ho visto dopo un paio di giorni xD In effetti di quello mi sono piaciuti solo gli ultimi 5 min. Ma andiamo per ordine. Allora come ho detto anche nel post precedente,lei è proprio simpatica quello che combina lo sa solo lei non sto qui a dirvi le scene più esilaranti ma sono davvero molte e hanno reso il drama scorrevole e divertente Lui all'inizio non mi piaceva moltissimo ma
L'antagonista era antipatica ceem tutte ma non so perchè non particolarmente,forse perchè nemmeno lui l'ha pesata molto ma l'attrice Lee Da Hae è sembrata diversa solo a me rispetto a My Girl?si ci sono 3 anni di differenza ma io la trovo cambiata o.o le labbra,il viso più lungo e la voce soprattuttoQui era molto più "acuta".è vero o è solo una mia impressione? La sorella non mi è stata così particolarmente antipatica,anzi alla fine mi stava pure simpaticainsieme all'altro procuratore.... Comunque sia concordo che l'ultima puntata avrebbero potuto migliorarla molto magari incentrandola
comunque sia il mio voto è un 8
|
||||
|
||||
in My Girl, forse dovuto anche dal ruolo, era più ragazzina. |
|
||||
|
||||
mi appropinquo (come dice la mia prof di ita quando dobbiamo andare all'interrogazione ) a vederlo
|
||||
|
||||
mi mancano 5 episodi per la fine di questo drama... per adesso mi piace moltissimo!!
|
||||
|
||||
finito ieri sera!!! beh, il drama mi è piaciuto, anche se ha perso un po' di tono verso la fine.
i due protagonisti sono molto spassosi, mi sono piaciuti insieme, veramente ben affiatati!! mi hanno fatto morire dal ridere, ma mi hanno anche fatto sognare come quando
la sorella di lui la ODIAVO... però verso la fine l'ho apprezzata un po'... l'antagonista?? antipaticissima!! come solito nei drama koreani mi è piaciuta la storia tra il procuratore Suh e la sorella!! veramente carina. gli ultimi due o tre episodi non mi sono piaciuti molto... la storia di
e mi aspettavo di vedere anche
come voto gli do 8.
|
||||
|
||||
io non me lo ricordo tantissimo, forse perchè non è tra i miei preferiti e magari lo avevo visto anche in fretta
|
|
|||
|
|||
ciao a tutte, io ho finito di vederlo stamattina
l'ho trovato carino e molto divertente la scena del motel mi ha fatta morire dal ridere!!!!!!! è di certo uno dei miei drama preferiti |
Segnalibri |
I tag |
da hae lee, dong gun lee, ji hye han, sweet 18 |
|
|