|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Itazura na Kiss
piaciutissimooo!!
ancora!! ancoraaaaaaaa!!! |
|
||||
|
||||
insaziabile come sempre.. me piaci!!!!
|
||||
|
||||
wow!!! interessanteeeee!
|
|
||||
|
||||
Il brutto del manga è che sono 23 volumetti, ma l'ultimo pare che non abbia un vero finale.
Si è pensato all'uscita di un 24° volume ma niente, diciamo che lascia lo spettatore col fiato in sospeso, immaginado come potrà finire! ^^
|
||||
|
||||
quantro le odio ste cose.......cioè...ti impegni per 23 volumetti, e poi l'autrice non sa neanche lei come farlo finire!!! grrrrrrrrr
|
|
||||
|
||||
Nonostante i disegni non siano proprio il "massimo" la storia è veramente carina, dobbiamo sempre sperare che ciò non abbia influenzato l'anime. Cmq se si seguirà il filone del manga, avremo uno bello scarto temporale dire più o meno di 6 anni...
|
||||
|
||||
wow! così tanto! cresceranno parecchio allora!
|
|
||||
|
||||
si ma la nostra Kotoko rimane sempre la stessa, per stare insieme al suo Irie-Kun..xD!!
Invece lui si nota il cambiamento, come dire diventa più umano. Non so se avete notato nell'episodio n°7. Alla fine quando
Io l'ho interpretato come una sfida, ma anche come se lui cominciasse a provare qualcosa per lei, e allora sapere che si allontana gli facesse male!! Sono i soliti miei viaggi?
Ultima modifica di miakaxyz : 21-05-2008 alle ore 23:29. |
|
||||
|
||||
ho messo un pezzetto sotto spoiler x ki non ha visto ancora la 7.
comunque si l'ho notato anche io...lo fa x tenerla legata a lui! |
|
||||
|
||||
Bhè come nell'episodio 6
Lui comincia a tenerci, sta inziando a cadere la maschera dell'indifferenza xD Mi ricorda tanto le Situazioni di Lui e di Lei, però al contrario!!!
itazura na kiss, kaoru tada, mx magic press |
|
|