|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Idols orientali VS Idols occidentali
Alloooooora, ho dato una letta veloce.
E il risultato è... vi sbagliate! Quello sui Big Bang non è l'articolo sul k-pop del mese... Ma semplicemente due paginette della rubrica "Musica" dedicate a loro (niente di eclatante: formazione, nascita e vittoria agli MTV EMA). E "numero uno" nell'articolo compare solo per il fatto che "Sono sempre i numeri uno nel cuore dei loro fan" (Miaka, eri stata troppo ottimistica...) Certo, che abbiano dato "voce" ai Big Bang nelle tre paginette dedicate a tutti i cantanti internazionali e nazionali è molto strano, se non si considera il successo che ha avuto il loro ultimo articolo... Probabilmente hanno capito che forse dovrebbero inserire anche la musica giapponese e coreana in quella internazionale... Staremo a vedere! Io mi aspetto che facciano così anche per il cinema ei telefilm (tanto più che un certo Bi Rain si sta divertendo a fare comparsate nelle produzioni occidentali!). Detto questo, l'articolo "vero e proprio" sul mondo del "wild wild est" (cito testualmente ) è una facciata scarsa con notizie sparse sugli idols. Ma notizie sparse non del tipo che hanno fatto in precedenza (articoletti con tre nomi qua e là giusto per far finta di sapere molto), peggio!! Quattro o cinque boxes con titoli del tipo "Hanno rubato il laptop a xxx", "Le scarpe delle 2ne1" e simili! E dicono che ci sarà ogni mese sta rubrica!! |
|
||||
|
||||
Oh My Gosh! O_O...che dire...questa rubrica sarà di sicuro un successone*tono ironico*!
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
ne so più io della giornalista! assumetemi!!!!
insegnagli tu come scrivere un articolo interessante e non una carta d'identità! |
|
||||
|
||||
è sempre ben accetto ...io non saprei scegliere.. certo che però di italiane idols non esistono
|
||||
|
||||
hmmmm....è una bella domanda devo dire questa xD ho trovato la discussione interessante...
Nell articolo mettono a confronto Justin Bieber con Jun Matsumoto cioè è 2mila volte meglio Jun...gli alri due attori messi a paragone non li conosco però io preferisco gli attori orientali piuttosto che quelli che ''abbiamo'' noi ora come ora non saprei dire il perchè..però se io preferisco vedermi film e altro con attori giapponesi un motivo forse c'è... e non è semplice 'fobia'.... |
|
||||
|
||||
Proprio riguardo Jun vs Justin Biberon... Ieri ho letto l'articolo e sapete perché secondo la rivista si assomigliano? Perché sono entrambi attenti alla causa ambientale!! Cioè, io sono rimasta basita... Anche Leonardo Di Caprio è attento alla causa ambientale, potevano mettere lui al posto di quel bamboccio di Biberon!!
|
|
||||
|
||||
Jun nonostante quel visino è molto affascinante!!!! *da svenimento*
Biberon ha solo la faccia da popponate! Non c'è nessunissimo paragoneeeeeeee!! grrrr |
|
||||
|
||||
Guardate la nuova copertina (a sinistra...)
|
|
||||
|
||||
hanno capito che attirano l'attenzione!
|
Segnalibri |
I tag |
idols, ragazza moderna |
|