|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: lamu
dovrei guardare a casa , per darti i tutti i titoli, sicuramente ho beautiful dreamer e quasi tutta
serie tv me ne mancano pero ;-) le vendevano in edicola tempo fa.
|
||||
|
||||
Ah non lo sapevo^^ Bello
|
|
|||
|
|||
penso che marco non avesse capito. i dvd si trovano in vendita sicuramente. eccoqui, sono della yamato:
http://www.yamatovideo.com/customer/...ing=lam%F9+dvd in tv è stato trasmesso sicuramente beautiful dreamer,mi pare su mtv.
|
||||
|
||||
Ah grazie per le info Arale^^
|
|
||||
|
||||
no, vi sbgaliate, o meglio, non è del tutto vero.ò io li gaurdavo sulle reti secondarie, come teletruria ec...
e lì li hanno trasmesi molte volte e più di uno. a volte anche senza diritti siulle reti secondarie a volte fanno queste cose. |
|
||||
|
||||
Infatti, ha ragione Sio. Anch'io lo vedevo su reti secondarie.. tele più blu Lombardia, La 7 e robe del genere... non mi pare sia mai stato trasmesso su MTV, o forse me lo sono solo perso io!
|
|
||||
|
||||
Solo le reti secondarie in Sicilia non lo fanno
|
|
||||
|
||||
in sicilia no, ma c'è jun canal secondario napoletano, non mi ricordo mai come si chiama, che manda tantissimi anime anche di grande livello, anche s enon so on quali soldi si compra i diritti o se li compra.
|
|
||||
|
||||
Spero che quel canale si vedrà con il digitale terrestre presto^^
|
|
||||
|
||||
baeutiful dreamer sono sicura anche io....anche se mi pare fosse su mtv!proprio sbagliandomi......penso sia la 7.....ma nn credo.
|
Segnalibri |
I tag |
lamù, urusei yatsura, Rumiko Takahashi |
|
|