|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Soul Eater
bell'anime e anche belle musiche!
io raramente guardo roba in streaming, però questo mi aveva proprio attirato! |
|
||||
|
||||
Finito Code Geass il 2 settembre arriverà sugli schermi Soul Eater che affiancherà Eureka Seven, che aveva preso una piccola pausa estiva.
Giovedì 2 settembre Eureka Seven (episodio 20) Soul Eater (episodio 1) speriamo il doppiaggio sia venuto bene, soprattutto di Shinigami-sama! |
|
||||
|
||||
Io ce l'ho tutto sub Eng, devo ancora finire di vederlo... PErò son ocuriosa anche io del doppiaggio *___* soprattutto di Spirit! *__* Anche se il nome "falce della morte" non mi piace per niente ç__ç
|
|
||||
|
||||
Chi ha visto il primo episodio ieri sera??io ho messo addirittura la sveglia se no mi dimenticavo
devo dire ke le voci mi sono sembrate tutte azzeccate per come me le immaginavo io (non ho visto l'anime originale, mi sn basata sulla mia fantasia) tranne per Black Star lo immaginavo diverso ma aspetto a dire che non mi piace ho sentito giusto 2 frasi |
|
||||
|
||||
Miaka ed io lo abbiamo registrato, ma lo devo ancora guardare, lei dice che è bello mah staremo a vedere,
Quindi sei rimasta positivamente impressionata da soul eater? vero?
|
||||
|
||||
anche io l'ho visto subbato, ma quando posso lo seguirò.
il doppiaggio mi sembra buono. all'inizio non mi convinceva Soul, però a furia di sentirlo mi pare vada bene! dal prossimo episodio non perdetevi le demenzialità di Black Star! |
|
||||
|
||||
ne sono stata piacevolmente impressionata..avrei guardato volentieri l'episodio 2
la voce di soul anche io inizialmente mi son detta "che vocione!" poi però continuandolo a sentire e "rivedendo" delle scene del manga mi son ritrovata con l'idea ke mi ero fatta di lui in testa..non posso dire lo stesso di black star ma aspetto di vedere le sue, come dice miaka , demenzialità per capire se è come me lo immaginavo.. |
|
||||
|
||||
Io non l'ho potuto vedere perché il mio pc era ancora dal tecnico!!
Spero di trovarlo in qualche modo... in italiano!! |
|
||||
|
||||
per chi perde qualche episodio li rilasciano in streaming qui http://www.souleateritalia.it/
|
|
||||
|
||||
Questo anime è uno spettacolo...
|
Segnalibri |
I tag |
anime, atsushi ohkubo, manga, planet manga, soul eater |
|