|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Mei-chan no Shitsuji
l'amoruccio mioooooooooooooooo anche io ci sono dove c'è lui!!!
ho visto Zettai Kareshi (da dove me ne sono innamorata), 100 KOi no Scene, Hana Kimi, Lovely Complex e un tanpatsu di cui non ricordo il nome, ma di cui c'è il topic
|
||||
|
||||
...Kanojo to no Tadashii Asobikata?!
|
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
Finito di vedere ieri...
Che dire... Carino è carino, ma più di 7 non gli do, è carico di cliché che la trama s'intuisce facilmente dall'inizio. E nonostante il mio amore per Hanakimi, ci credete che a parte Hiro non ho riconosciuto nessuno del cast? Chi sono queste presenze occulte che sono in tutti e due i drama? Illuminatemi!! (Sì, lo so, sono una scansafatiche, basterebbe un giretto per dramawiki...) I personaggi comunque mi son piaciuti... I ragazzi son quasi tutti dei fighi da far paura (Kanda e Shinobu i miei preferiti - senza trascurare i gemellini) e le ragazze mi facevano morire (Miruku e Izumi le ho adorate!!). Tra Rihito e Kento comunque preferisco il secondo, che almeno si è dato una mossa rispetto al fratello!! La protagonista... Mah. Un po' più cattiva non sarebbe guastata. |
Segnalibri |
I tag |
hiro mizushima, mei-chan no shitsuji, mei-chan's butler, osamu mukai, yu yamada, nana eikura |
|
|