|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ryuusei no Kizuna
io non ho fatto nulla del genere.
comunque se scarichi l'ultima versione ti troverai bene. è molto semplice. |
|
||||
|
||||
Beh..però come mai la prima parte mi va e la seconda no..? |
|
||||
|
||||
non sono molto esperta di queste cose quindi non so risponderti ma ti posso dire che anche a me succedeva la stessa cosa. se vuoi vedere tutti i file di un episodio li devi unire con Hjsplit oppure li scarichi con un altro programma, JDownloader, che te li unisce automaticamente (come ha detto miaka).
|
||||
|
||||
Ok ho un problema o_o
Allora il secondo episodio è diviso in due parti giusto?°_° Ok..io ho scaricato la prima parte e si vede...Ho scaricato la seconda.. Ed è uguale al primo O_O Ora faccio una cosa OMG..PROVO (visto che da mediafire forse non riesco)..a scaricarlo appunto da mediafire.. Ma a voi fa così?ç_ç Comunque quel programma l'ho usato e va infatti.. Ma è lo stesso. |
|
||||
|
||||
Loney prova a rifare tutta la procedura...scarica di nuovo i files senza però aprirli e uniscili col programma (stando attenta a seguire la giusta procedura) e vedi se ti fa ancora problemi. se non cambia niente potrebbero esserci dei prblemi nei files stessi...però io ricordo che anche io come te all'inizio avevo trovato delle difficoltà ma poi, in un secondo momento, sono riuscita a scaricarli e ad unirli tranquillamente.
|
||||
|
||||
allora non ci riesco..scusatemi ma sono cannata per queste cose xD come si fa?ò_ò io se clicco su join me lo trasforma solo in file AVG...e alla fine non me lo apre nemmeno |
|
||||
|
||||
Loney, risolvi sicuramente col jdownloader! Te lo consiglio davvero!
Da qui lo puoi scaricare: http://jdownloader.org/download/index Una volta installato, carica i link dei files e poi metti il play e falli partire per il download. Quando il programma li ha scaricati entrambi, li unirà da solo! Non aprire i files prima che te li abbia uniti perchè potresti magari compromettere il processo di unione. Ti accorgi che il file è pronto, perchè nella cartella del JD trovi il video già unito, e gli altri due pezzi separati. |
|
||||
|
||||
Non li ha uniti
Non è che devo cliccare qualcosa?...Inserito i link...e ho fatto fare l'istallazzione..Vado nella cartella e ci sono solo i due file ç_ç |
|
||||
|
||||
Potrebbe essere che hai sovrascritto con il join il primo file.
Il file di output deve avere un nome diverso da quei due scaricati. inoltre devi seguire l'ordine dei file di input : prima il file numero 1 poi il 2 etc ed entrambi devono avere lo stesso identico file di output. Il file di output iniziera come il file 1 ma dovrebbe risultare più grande perchè contiene anche l'altro file. se hai difficolta mandami un pm ..poi vediamo come risolvere la cosa in poco tempo
|
||||
|
||||
Loney non ci sei riuscita neanche con JDownloader?
erika toda, jun kaname, mika nakashima, ninomiya kazunari, ryo nishikido, ryuusei no kizuna |
|
|