|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Hotaru no hikari
[NEWS]
UFFICIALE LA SECONDA STAGIONE DI HOTARU NO HIKARI Il Tokyograph rende noto che la popolare serie drama "Hotaru no Hikari" (2007) sta tornando per una seconda stagione. Ayase Haruka (25) ricoprirà ancora una volta il ruolo da protagonista. Originariamente basato su un manga shojo da Hiura Satoru, la prima serie ha raccontato la storia di una impiegata di nome Hotaru, che preferisce trascorrere il suo tempo pigramente in casa anziché dedicarsi alla vita sentimentale. Tuttavia, la sua vita cambia quando le circostanze la portano a vivere sotto lo stesso tetto con il suo capo ufficio. Anche se la prima serie è incentrata sul risveglio dei suoi sentimenti, la seconda serie "Hotaru no Hikari 2" proseguirà cercando di portare la protagonista verso il matrimonio. NTV prevede di trasmettere lo spettacolo il mercoledì alle ore 10:00, a partire dal mese di luglio. Fonte: Tokyograph |
|
||||
|
||||
sì l'avevo letto (ma qui nel forum non l'avevo scritto? ...ops!)
anche io attendo di vederlo! La prima serie era proprio carina! |
|
||||
|
||||
Non vedo l'ora!!Il matrimonio??? sono curiosissima!!!
|
||||
|
||||
Ora che ci penso... il profilo di Haruka Ayase manca all'appello, vero??
Bene... anzi, male... come ho potuto dimenticarmi di lei??? Rimedierò senz'altro... quanto prima lo aggiungerò nella sezione Idol... [EDIT] Aggiunto il Profilo di Haruka >clicca qui<. Ultima modifica di finalvjn : 18-05-2010 alle ore 15:31. |
|
||||
|
||||
Hotaru no Hikari 2
Cast Updates Besides Hotaru (Ayase Haruka) and Buchou (Fujiki Naohito), other cast members have been decided! Continuing from the previous series are... Yamada Sachiko, also known as Yamada nee-san (Itaya Yuka) and Futatsugi (Yasuda Ken). The new members of SW Build are Mukai Osamu and Usuda Asami. And then there's the mysterious lady who's close to Buchou, played by Kimura Tae. What developments will we see in Hotaru no Hikari 2!? Look forward to the performances by this strong cast!! Additional cast: Ishii Momoka Takahashi Tsutomu Nakabeppu Aoi Ichikawa Tomohiro Kimisawa Yuki Ide Takuya Sato Chiaki Yanagisawa Takahiko Mashita Rena http://www.ntv.co.jp/himono2/ Labels: Summer 2010 Drama |
|
||||
|
||||
Cast
La serie partirà il 7 luglio alle h:22.00 |
|
||||
|
||||
Me la sposerei pure io la Ayase...
|
|
||||
|
||||
Primi promo della seconda stagione di Hotaru no hikari...non vedo l'ora!!
|
||||
|
||||
hihihi simpaticissima lei!
|
|
||||
|
||||
Ho ceduto alla curiosità e alla fine ho sbirciato la prima puntata di Hotaru non hikari 2....e mi sono rotolata dalle risate!!
Metto sotto spoiler come vengono raccordate le due serie...
haruka ayase, hotaru no hikari |
|
|