|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Targhette personalizzate
E' splendida!!!
Hai fatto benissimo a mettere altri colori, io ne avevo messo uno indicativo che mi piace, ma naturalmente avevi piena libertà! Sei un'ottima designer gemellina!! L'adoro e la metto subito!! |
|
||||
|
||||
grazie mille gemellina,sono davvero contenta che ti piaccia!!!
|
|
||||
|
||||
che belline ste targhette
|
||||
|
||||
Vero, sono adorabili!!
Possiamo volendo anche utilizzarle per la pagina delle cute... |
|
|||
|
|||
sì anke a me piacciono 1 sakkissimo!!
ma a proposito d targhette, cm fateb ad avere le piccole targhettine dv avete scritto x es"clamp fan" (x chiaretta) nella firma? cm si fanno?
|
||||
|
||||
Quelle sono usersbar^^ le hanno fatte Aluccia e Ikoro^^
|
|
||||
|
||||
esatto! vai nel topic delle Userbar e chiedi alle nostre fantastiche designer se ne possono fare una anche per te! Sono certa che la faranno più che volentieri!
|
|
||||
|
||||
Che bello, magiche designer ^^
|
|
||||
|
||||
1)Doll:
2)Username: Toya 3)Titolo personalizzato: the power of my heart 4)Occupazione: Angel 5)Sesso: F 6)Segno zodiacale: scorpione 7)Manga preferiti:Full moon wo saghashite, paradise kiss 8)Anime preferiti: ayashi no ceres,Sailor moon 9)Colori:Rosa e tutti i colori pastello 10)Pattern:stelle 11)Grado:Suzako fan comandante
|
||||
|
||||
Mi piace molto la tua doll Toya^^
|
Segnalibri |
|
|