|
Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere... |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Bleach
Il combattimento Ichigo Byakuya in che capitolo è sul manga? Intendo quello dopo che hanno liberato Rukia dal palo per la sentenza.
|
|
||||
|
||||
L'avete visto l'episodio speciale sealed sword?? A me è piaciuto tantissimo! Soprattutto l'ultimo pezzo in cui si vedono gli shinigami vari nel nostro mondo!!!!
|
|
||||
|
||||
letto il capitolo 238 8) alla fine Orihime è andata con gli Arrancar...me lo aspettavo poi gli shinigami si rifiutano di aiutare Ichigo per salvarla perchè dicono che se si tratta di tradimento non c'è niente da fare(ed io lì a dire:le sta bene,così impara ).L'entrata in scena di Byakuya e Ken-chan è stata fenomenale come al solito poi il tutto si conclude con Rukia che dice 'i'm sorry' a Ichigo e poi se ne va con tutti gli altri shinigami.
Del capitolo precedente sono rimasta di sasso quando Orihime si è infiltrata in camera di Ichigo,ferito e dormiente,per dirgli addio.Stava per baciarlo(ed io:NOOOOOOOOO NON LO FARE SENNò TI FACCIO FUORI! DD)ma alla fine lei gli ha curato una ferita alla mano e se n'è andata(meglio così 8) ) Bei capitoli,molto intensi adesso vedremo come procederà,sono sempre più innamorata di questo manga |
|
||||
|
||||
ti scrivo solo braaaaaaava io non lo leggo pero:p
|
||||
|
||||
Cavolo, sta roba non c'è sull'anime!|!!!
Voglio leggere il fumetto!!!! |
|
||||
|
||||
se vuoi ti do l'indirizzo del sito dove prendo le scans^^ 8)
|
|
||||
|
||||
si, ma non postarlo quì che ora che è edito da panini sono illegali, dammelo in altro modo^^
|
|
||||
|
||||
te lo mando via pm
|
|
||||
|
||||
grazie ragazze mi avete evitato la galera ;D
|
||||
|
||||
quindi tra rukia ed ichigo non succederà mai nulla?........tipico di tutti gli shonen....ufffff
|
Segnalibri |
I tag |
bleach |
|
|