|
Fan Arts La vostra Arte, inserite le vostre opere, da noi potete trovare anche la la pixel art!!!! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Wallpapers! XDDD
nipotina sei grandeeeeeeee!!!! bellissimo il wall!!!!
|
|
||||
|
||||
Veramente bello!!!!!
|
|
|||
|
|||
Molto bello davvero
Contanto che poi a me piace Tasuki, è un piacere vederlo ^__^ |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
*__*
anche questi bellissimi! Usi photo shop? come ottieni questi effetti nel second? ^^ |
|
|||
|
|||
Si, uso (il mio carissimo) photoshop! dici l'effetto nuvole? Vai su filtri>Render>Nuvole>ok
però prima devi scegliere i colori (nei quadrati in basso a sinistra) e poi sposti i livelli come prefersici! Se ti serve qualcosa non esitare a chiedere! ^__^ |
|
|||
|
|||
sìsì le nuvole le so fare, ma quella striscia bianca? e poi, hai sovrapposto le nuvole alle immagini lasciando una certa trasparemza...non so se mi spiego Oo che versione usi? ^^
|
|
||||
|
||||
sono vermente belli =^__^=
|
||||
|
||||
bellissimissimi nipotinaaaaaa!!!!
|
|
||||
|
||||
*meeeeeeeeeeeeeeeee ha allagato tuttoooooooooo!!!!!!!!!* Rimudo!!!! Stupendo Ale!!!!!
per la trasparenza penso che abbia abbassato l'opacità del livello dove è posizionata quella immagine |
Segnalibri |
|
|