|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Smiling Pasta
ehm ma gli episodi dove li posso trovare?non i sub!!
|
|
||||
|
||||
qui ci sono gli hardsub:
|
||||
|
||||
Sono arrivata alla 10 (e solo Smiling Pasta mi fa fare le 3 di notte!!)
Solo che proprio questa puntata ha audio e video non sincronizzati, e mi urta. Sapete dove posso trovarne una "messa bene"? Oppure è Megaupload che me l'ha fatta scaricare male? |
|
||||
|
||||
io lo vidi in inglese su youtube e poi lo scaricai sempre in inglese perché mi dava fastidio in alcune parti la traduzione italiana come 'La mia ragazza tartaruga' che preferisco più in inglese 'My Turtle Girl' vabbè comuqnue non saprei dirti Luthy mi dispiace
|
||||
|
||||
Riferimento: [TWdrama]Smiling Pasta
le raw putroppo ricordo pure io che non erano granchè.
forse io le presi da mediafire in versione hardsub... prova a vedere le raw di questi siti:
|
|
||||
|
||||
Il fatto è che mi piacerebbe prendere le RAW del DIC, ma visto che in hardsub non va - audio e video scollegati -, immagino che alla fine sia la stessa cosa... Poi dicono da chi le hanno prese ma non danno i link!
Niente da fare, mi vedrò la decima in inglese... Anche se devo cercare una sistemazione per quando metterò il drama in dvd!! |
|
||||
|
||||
Ho appena finito di vederlo.
Che dire?... L'ho adorato, anche se la trama è un po' banalotta: tutto quel lasciarsi e riprendersi dopo un po' stanca, anche se poi a Nicholas Teo - e quindi a He Qun - gli si perdona tutto, vedendo il suo sorriso Però sono indecisa su quale sia la mia coppia preferita... Sarà perché tutti e quattro i protagonisti (non dimentichiamoci di Ah Zhe e Rita!!) mi stanno simpatici o hanno qualcosa che mi piace, ma non riesco a decidermi! Chi invece non sopporto, mi dispiace per i fan, è il nonno: boh, mi sa di inutile, e un po' così tutta la famiglia di Xiao Shi, troppo chiassosa per i miei gusti. Però devo ammettere che con questo drama ho trovato un nuovo mito: VINCENT GE!! E' adorabile coi suoi occhialini che abbina al vestito E str**** al punto giusto ma dal cuore tenero Voto: 8 (al drama, ma anche a Vincent)! P.S. Se Xiao Shi è soggetta alla maledizione dei tre mesi, io sono soggetta alla maledizione dei drama demenziali: in qualunque lingua siano i drama che vedo vado a scegliere sempre quelli divertenti!!! |
|
||||
|
||||
io Rita la odiavo -.-
|
|
||||
|
||||
sono d'accordo con miaka in ogni drasma taiwanese trovi una famiglia chiassosissima
|
||||
|
||||
Beh, non è che sia proprio il massimo della simpatia. Però ha un look magnifico!!
|
Segnalibri |
I tag |
cyndi wang, drama, nicholas teo, smiling pasta, taiwan |
|
|