|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: 49 Days
sembra un finale alla romeo e giulietta detto così....
|
|
||||
|
||||
lo sto vedendo, l'ho scaricato tutto ^^
sono alla 8 e mi sta prendendo un sacco, mi piace molto spero che a me il finale piaccia
|
||||
|
||||
come è Angel?
triste o abbastanza tranquillo? |
|
||||
|
||||
fin'ora tranquillo, perchè lei non è
si intrecciano due storie: la sua e quella della ragazza di cui usa il corpo la cosa che mi ha colpito è
io adoro lo Scheduler è simpaticissimo, ho scaricato anche la sua suoneria hihihihi
|
||||
|
||||
progetto terminato
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
appena Andel mi fa il commentone finale, decido se vederlo
|
|
||||
|
||||
Bhè che dire, ho appena terminato l'ultimo episodio!
A dispetto di quanto molti commentano è un drama oltre che bello, pieno di significato. Potrebbero intitolarlo anche Carpe Diem. I personaggi hanno saputo rendere le emozioni provate splendidamente. La visione della vita che abbiamo, è messa in discussione, pensiamo di vivere bene, presuntuosamente di vivere a lungo ed invece tutto può cambiare. E' un drama che invita a vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo. Ho apprezzato molto le due storie d'amore, un romanticismo stupendo, delicato ma forte allo stesso tempo. Le due ragazze, intendo la protagonista e la ragazza che le "prestava" il corpo sono state strepitose. Si fa versare delle lacrime e il finale può in qualche modo far arrabbiare o rimanerci male, ma c'è anche un colpo di scena che mi ha commosso molto. Il disegno divino, ha messo a posso molte cose. E in fondo ha voluto far capire, che la vita è così, imprevedibile, assurda, dolorosa ma piena di gioia allo stesso tempo. Riflettendoci era il giusto finale. Se fosse stato diverso avrebbe in qualche modo fatto sembrare che è tutto un gioco, un banale "E vissero felici e contenti" ! Un pò ero anch'io del parere che ogni cosa accade per un motivo, questo è il messaggio speciale del drama. Bellissimo gli dò un 9,5!
|
||||
|
||||
già era in lista ma dopo il tuo commento Angel sono impaziente di iniziarlo
|
||||
|
||||
vedilo ne vale davvero la pena
49 days, hwoo jung, hyunjae jo, il woo jung, kyulee nam, soobin bae, yowon lee |
|
|