|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: HOT GIMMICK
Ho letto il numero 10!!!!! E' stato stupendo! ormai amcano solo 2 numeri alla fine, non sapete quanto mi dispiace!
|
|
||||
|
||||
dai che hai quasi finito sio , quanti sono in totale?
|
||||
|
||||
mi sembra 12, ma è proprio per questo che sono triste. Di solito sono contenta di vedere il finale di un manga, ma in questo caso vorrei davvero che non finisse mai, è troppo bello!!!
|
|
|||
|
|||
uffy...la mia amica che me lo prestava proprio adesso ha deciso di non prendere + manga...e io come faccio a asapere come va a finire??...mi manca tanto allora se sono 12...io sono ferma al 6 ( o fprse 7)... :(
vabbè cmq cn questi manga il succo è sapere come va a finire... ;D quando finisce ditemelo così mi metto il cuore in pace!
|
||||
|
||||
nuuu convinci la tua amica a riprenderlo
|
|||
|
|||
lasciamo xedere quando la ribecco a tennis le faccio il mazzo!
Voi x chi tifate? a me stavano antipatici tutti e 3 ( ;D )
|
||||
|
||||
no, no Hot gimmick l'importante non è sapere come finisce, ma vedere cosa fa volta petr volta il magnifico Ryoki!!!!!
hem, scusa, mi avevi chiesto chi preferivo? ;D Eì' troppo bello come sta proseguendo, i consiglio di cercare di recuperare i numeri perchè ne vale veramente la pena! |
|
||||
|
||||
Riferimento: HOT GIMMICK
A metà anno , uscirà il film di HOT GIMMICK in Giappone!
Film: Hot Gimmick Titolo nativo: ホ ッ ト ギ ミ ッ ク Conosciuto anche come: Generi: Commedia , Romance , Drama Paese: Giappone Data di rilascio: 26 giugno 2019 CAST Hot Gimmick - Hori Miona Hori Miona Hatsumi Narita Main Role Hot Gimmick - Shimizu Hiroya Shimizu Hiroya Tachibana Ryoki Main Role Hot Gimmick - Itagaki Mizuki Itagaki Mizuki Odagiri Azusa Main Role Hot Gimmick - Mamiya Shotaro Mamiya Shotaro Narita Shinogu Main Role TRAMA Negli appartamenti di proprietà della compagnia coniglietti vivono tenpanti che non possono permettersi di vivere in nessun altro luogo, e il complesso di appartamenti in cui vive la ragazza delle scuole superiori Hatsumi Narita è governato dalla Signora Tachibana, chiacchierona e ipocrita. Vai sul lato negativo della Tachibana e la vita diventa un inferno. Quando Hatsumi deve comprare un test di gravidanza perché la sua famosa sorella Akane ha ritardo, il figlio della signora Tachibana, Ryoki, che era un bullo di Hatsumi da bambino, promette di non dire al mondo il segreto di Hatsumi, solo se lei diventa la sua schiava. Improvvisamente Azusa, il protettore di Hatsumi in gioventù, riappare per salvarla di nuovo! Sta tornando nel quartiere! Nonostante la storia d'amore tra Hatsumi e Azusa, Ryoki ha il controllo su di lei attraverso il segreto che potrebbe rovinare la vita di tutti nella famiglia di Hatsumi, e non ha dimenticato chi è la sua schiava! |
|
||||
|
||||
Questo è uno di quei manga che avrei sempre voluto leggere e che invece non ho mai recuperato e nel mentre sono passati più di 10 anni... sono contentissima di sapere che stanno facendo un film, così finalmente mi approccerò alla storia!
|
|
||||
|
||||
anche io non l'ho mai seguito, però se mi ispira il film lo guarderò.
|
Segnalibri |
|
|