|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Hotel King
Lo consigli miaka?
|
||||
|
||||
si si! a me è piaciuto molto!
|
|
||||
|
||||
Allora lo guarderò ^^
l'ho messo in lista, magari lo faccio salire in classifica, dandogli più priorità rispetto ad altri drama che ho da vedere
|
||||
|
||||
hanno concluso gli episodi!
appena possibile farò full immersion nelle puntate finali. |
|
||||
|
||||
Dopo 32 puntate eccomi qui!
E' un drama lungo che magari non incoraggia, visto che non è neppure divertente ma tratta tematiche più serie e solo la protagonista e gli impiegati portano un po' di brio alla serie!! Tutto ruota intorno alla vita del protagonista, che viene manipolato dal padre. Dopo l'adozione, lo fa crescere in modo rigido e severo con lo scopo di vendicarsi del suo rivale del passato. Questo è il padre di Mo Ne, che diventa dunque la giovane ereditiera dell'hotel Ciel. Una volta arrivata lì, cercherà di scoprire cosa è successo veramente al padre e se è stato davvero un suicidio o meno. Dovrà anche avere a che fare con gli intrighi politici dell'albergo, che non vogliono affidarle il ruolo definitivo di presidente. Durante questo percorso Mo Ne e Jae Wan si innamorano....
A me è piaciuto e non mi ha annoiato. Il cast è molto complesso e numeroso, quindi avremo varie personalità, da quello più odioso a quello più simpatico. La parte finale mi è piaciuta un po meno
Voto finale 8+/8.5 |
Segnalibri |
I tag |
alex chu, da hae lee, dong wook lee, ji hye wang |
|
|