|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: il piu bel personaggio watase?
|
|
||||
|
||||
Re: il piu bel personaggio watase?
a me si è cosi pucciosa
|
||||
|
||||
Riferimento: il piu bel personaggio watase?
ci sono diversi personaggi della watase ke mi piacciono..^___^
-tasuki=credo ke sia il + particolare anke come aspetto e fino ad ora non l'ho trovato somiglia nte a nessuno -gaku=troppo bello e buffo.mi piace il tatuaggio sotto l'okkio! -ceres=è stupenda! -fray=mi fa piegare dalle risate! -rimndo=lo trovo molto affascinante! comunque secondo me i personaggi della waty sono tutti degni d'esser votati!
|
||||
|
||||
Rimdo-samaaaaaaaaa!
La watase li fa tutti da anche il protagonista di sakura gari, souma-sama, è molto bello! |
|
||||
|
||||
nonostante non conosca tutte le opere della Watase, in base a quelle che ho visto finora, condivido l'opinione che tutti i suoi disegni, in particolare i personaggi maschili, sono stupendi, eleganti e affascinanti ! tuttavia per il momento, secondo me, il più bel personaggio è Rimdo per come è disegnato (spettacolare) e come personalità...peccato che a volte diventi donna
|
||||
|
||||
ma anche da donna è molto carina!
|
|
||||
|
||||
si si anche da donna è molto carina...come disegni non si può obiettare niente ma sinceramente come personaggio maschile mi infastidisce che Rimdo diventi una donna...gli fa perdere un pò di quella "virilità" che lo contraddistingue...avrei preferito che non ci fosse questo doppio aspetto nel suo personaggio anche se ciò rende più particolare e vivace la storia
|
||||
|
||||
la verita non conosco molto le opere della watase pero per adesso il mio personaggio preferito e tasuki di fushigi yuugi mi fa scoppiare
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
Insomma eccetto ceres.. le altre non è che siano ..
comunque come dice nat gaku è un mito!!
|
|