|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||||
|
|||||
Riferimento: My Girl
FinitoNon so se essere felice perchè mi è piaciuto tanto o triste proprio perchè mi divertivo ed ora non ho niente da vedere.L'intero cast per me era scelto proprio bene. Lei è un'attrice brava per quanto mi riguarda. Ha saputo fare le parti comiche e quelle tristi senza problemi.Lui...bè...lui è....Anche Jeong Woo non era per niente maleCerto che i coreani sono tutti carini oppure mi vedo drama dove sono presenti solo degli gnocchiA me piacciono gli gnocchi,mamma li cucina sempreVabbè...questo è un altro argomento. Ritornando al drama...dicevo...che lui oltre ad essere bello mi ha fatta innamorare proprio per il modo in cui amava Yoo Rin.
Poi c'è Kim Sae Hyun...
Però....comunque tutti i personaggi erano indispensabili. Anche il padre di lei
Bè...che dire,mi è piaciuto.=) WowCredo di aver scritto tanto...Bene,Bene,sarà che sono in vena
|
||||
|
||||
Ikuccia sono contenta ke ti sia piaciuto My girl iniseme a Full House sono i miei preferiti non so se hai visto Full House, se non l'hai visto te lo consiglio davvero è divertentissimo e romanticissimo
|
||||
|
||||
Siiiiiiiii l'ho visto.Mi è piaciuto molto molto. Anche per me i preferiti sono Full House,My girl e...Goong naturalmenteI drama coreani sono molto simpatici,dai colori vivi e belli.
|
||||
|
||||
ritornando al drama, ank'io odiavo tanto Kim Sae Hyun la canzoncina del drama "Never say goodbye" la canticchio tutt'ora! cmq riguardo allo special, mi sono riletta la skeda del drama ma non leggo dove parlavo dello special 0_0 forse sto diventando cieca ahhauhuahuauha o sarà ke questo drama l'ho visto tempo fa e non mi ricordo
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
ah!! ho letto sulle Doramiste Anonime che lo special è un NEs e dietro le quinte (anche se NEs non so che significhi)
|
|
||||
|
||||
cmq lo special si trova anche su youtube ma mi sa che non è subbato neanche in inglese.
|
||||
|
||||
Finito di vedere ieri!
come diceva ikuccia, a me piacciono gli gnokki, e Seol Gong Chan è proprio un bel gnocchetto! L'attrice principale che ha interpretato Joo Yoo Rin è stata proprio brava! Molto simpatica, ma anche perfetta per le scene tristi. Le puntate iniziali quando ruba i mandarini, mi piacevano un sacco! Ma anche quando si diverte a far fare figuracce a Seol Gong Chan! Il padre lo avrei picchiato! Si ficcava sempre in grossi guai! La tennista l'ho odiata dal primo momento in cui l'ho vista!!! Mi dava proprio sui nervi! Invece come personaggi, Seol Jung Woo è stato molto carino! almeno ha smesso di fare il donnaiolo, anche se incontra proprio un amore non corrisposto! In generale mi è piaciuto tutto, forse le ultime due puntate le hanno fatte troppo "pesanti"...
Drama dunque consigliato per chi ha piacere di vedere una storia divertente! |
|
||||
|
||||
sono daccordo con te, eh i drama coreani purtroppo a volte sui finali diventano pesanti e un pò forzati... sono contenta ke ti sia piaciuto
|
||||
|
||||
Riferimento: My Girl (j-drama)
Ho iniziato a guardarlo devo dire che fa veramente ridere! lei ne combina una dietro l'altra!
I tag |
da hae lee, dong wook lee, joon ki lee, korean drama, my girl, si yeon park |
|
|