|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||||
|
|||||
Riferimento: Coffee House
appena finito di vedere (visto che ho delle vacanze di breve durata )
davvero un bel drama... Kang Ji Hwan è davvero un mito, e soprattutto un bravissimo attore... uno dei miei preferiti in assoluto!! qui è davvero formidabile. mi ha fatto morire di risate con la sua risata... mamma mia e quante ne ha combinate!!
e quante ne ha fatte anche alla segretaria!! anche l'editrice mi ha fatto morire di risate. soprattutto quando cercava di evitare il direttore Han e quando cercava di non far scappare dalle interviste Lee Jin Soon (l'unico nome che sono riuscita ad imparare in 18 episodi ) anche la seconda parte mi è piaciuta molto... ma meno rispetto alla prima. anche se c'erano delle scene divertenti comuqnue era più incentrato nell'evoluzione dei personaggi dopo i due anni trascorsi. ero rimasta scioccata quando ho saputo che
però pensavo che la segretaria
il finale mi è piaciuto anche se mi aspettavo che
unica cosa: come mi dispiaceva per il manager Dong Wook (ecco un altro nome che ho imparato... forse perché somiglia a Lee Dong Wook? ) ogni volta che
beh... il mio voto?? 8.5
|
||||
|
||||
piaciuto anche alla nostra kry!!
è proprio bello questo drama Dong Wook era simpatico quando poi finivano in tre e faceva delle faccie bruttissime a Jin Soon per mandarlo via |
|
||||
|
||||
si si povero Jin Soon... la sua vita era sempre a rischio in quei momenti
ho apprezzato moltissimo le OST davvero belle
Ultima modifica di kry92^^ : 25-01-2011 alle ore 20:44. |
|
||||
|
||||
Un drama veramente carino... per nulla scontato... soprattutto nel finale...
C'è una scena... mi pare nell'episodio 7 o 8.. che si svolge al cinema... ahahahah! mi sono tagliato dalle risate... perché una volta successe una cosa simile anche a me!! |
|
||||
|
||||
non mi ricordo la scena...mi rinfreschi la memoria?
|
|
||||
|
||||
ahahahahha!! ok, ci provo... ma io non sono così bravo a raccontare le cose...
dunque... la scena si svolge verso la fine dell'episodio 7... la nostra protagonista è stata invitata al cinema dal manager del Coffee House... solo che lei si è intrattenuta più a lungo nell'ufficio dello scrittore per aiutarlo... e quando è ora di andare all'appuntamento, lo scrittore le dice che si unirà a lei e lei ovviamente ne è felice... ma una volta arrivati al cinema... lo scrittore capisce che il manager desiderava un appuntamento a 2 con la segretaria... lo scrittore in pratica fa da terzo incomodo!! la scena è esilarante... soprattutto quando entrano in sala... il gioco di sguardi tra lo scrittore e il manager mi ha fatto morire di risate... non aggiungo altro per evitare di spoilerare... |
|
||||
|
||||
ahhaahah sììììììììì! ricordo!
fantastica quella scena! Lo uccide praticamente con gli sguardi! |
|
||||
|
||||