|
Fan Fictions Scrittori, venite a leggere le più belle storie dei Fans, noi ti diamo l' opportunità di pubblicarle! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Nuova Crossover a più mani!
Partire io??
Cederei volentieri il compito se qulacunovuole, se no posso anche farlo^^ Però vi avverto, io solitamente scrivo tragedie e non commedie, quidni non vi assicuro una grande comicità^^ |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
personalmente non conosco tutti i personaggi...pero penso che per la storia sia importante conoscerne le caratteristiche con delle semplici schede... magari le potremmo cercare... dovremmo definirli tutti pero.
..ci sono tragedie bellissime,.. ma magari non lo diventerà
|
||||
|
||||
Il fatto marco è che volevamo fare una commedia e non una tragedia^^
|
|
||||
|
||||
a mio parere è bello dare dei tempi del racconto, tempi della storia, personaggi con le loro caratteristiche, si decide un minimo filo conduttore..e poi si lascia alla fantasia..quel che viene viene mai limitarsi ???
|
||||
|
||||
Mi sono però ricordata di una cosa.
I protagonisti di Detective Clamp hanno la stessa età di Kamui se svolgiamo la storia durante X!! Eh,no,sarebbe meglio averli bambini!! |
|
||||
|
||||
Se usiamo il tempo in cui i calmp detective sono bambini possiamo avere anche Ksamui bambino, se no la ambientiamo in X e ce li inventimao noi da grandi!!!
Domana: lo shonen ai è permesso? Chiedo perchè se a qualcuno non piace lo evitiamo anche in accenno. Cmq parlo solo di Shonen ai leggero, niente Yaoi, un po' come fanno le clampnelle loro opere, che si intuisce, ma non c'è. |
|
||||
|
||||
bo non so.. io personalmente non ho nulla, ma qualcuno potrebbe aver da ridire
|
||||
|
||||
Per me va bene lo shonen ai,non c'è problema!!
Voglio Kamui bambinooooooooo!! Ah,ma da piccolo non stava a Tokyo... Niente da fare,deve essere grande!! |
|
||||
|
||||
be fino a 6 7 anni era a tokyo, poi è stato via 10 anni fuori.
|
Segnalibri |
|
|