|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Kaori Yuki presenta Zero No Soukoshi
esatto se no anche lei rimane negli scaffali finche non li finisce
io lo ho gia ordinato perchè ho molta fiducia in lei 8)
|
||||
|
||||
eh no, Kaori cara!
Non ti azzardare! NOn ti è concesso di fare come le CLAMP, specie perchè noi non siamo così masochisti fino al midollo! ( o meglio, quasi, ma non vorrei diventare un caso da ricovero) I disegni sono paradisiaci come al solito, più che altro... non mi ispira per nulla quel "Possiamo quasi paragonare Sou a Cain" odio Cain. Mi sta proprio sull'anima. |
|
||||
|
||||
si puo fare quel paragone per quanto riguarda la storia?
si i disegni sono stupendi
|
||||
|
||||
Be', da quanto ho capito, sono entrambe storie "di detective", quindi sì, la somiglianza e il paragone si può fare. Solo che Cain aveva le boccette di veleno mentre Sou quelle di profumo. Diciamo che Sou è già più delicato |
|
||||
|
||||
io avevo capito che fosse un volume unico! :(
|
|
||||
|
||||
Infatti qui esce come volume unico che può sembrare finito,chiuso.
Ma,a quanto sembra,la Yuki non ha mai dato il vero "The End" alla storia... Un po' come Chun Yang delle Clamp:la storia può sembrare chiusa,ma le Clamp stesse hanno detto che è ancora in corso...Anche se,probabilmente,non la finiranno mai! |
|
||||
|
||||
Allora può essere sopportabile, dai...
|
|
||||
|
||||
be un conte fissato di profumi ed un conte fissao di veleni, il paragone è ovvio che ci stia.
personalmente mi paice Cain invece^^ Soprattutto le scene in cui si vede lui da piccolo e bastardo^^ |
|
||||
|
||||
lo voglio!!!!!!
Grazie dell'info!! Adoro lo stile della Yuki.. crea dei personaggi così seducenti e delle atmosfere così inquietanti e coinvolgenti.. e poi il 12 nov è il mio compleanno .. potrò farmi un regalino.. no?? 8) Qualcuno saprebbe tradurmi il titolo, gentilmente??
|
||||
|
||||
Secondo la wikipedia, letteralmente tradotto sarebbe "profumo zero", però non ho trovato altre conferme...
Alcune immagini ^^ Su un sito ho trovato la prima parte del primo capitolo (sono 3) tradotto in italiano! Siccome il sito non è stato aggiurnato, devono essersi dimenticati di togliere la possibilità di scaricare... io infatti l'ho scaricato... |
Segnalibri |
|
|