|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: News Drama
Sono curiosa di vedere la versione coreana di Nodame... chissà! Ma ormai mi sono troppo affezionata alla coppia Hiroshi-Juri quindi saprei proprio quali attori coreani scegliere per i due ruolo
|
||||
|
||||
Lee Byung-heon (IRIS) è stato scelto nel cast principale del nuovo film americano Terminator: Genesis con Schwarzenegger.
Pare che il regista Kim Ji-woon abbia partecipato al film con l'attore americano The Last Stand (2013) e gli abbia proposto di far apparire in un suo film Lee Byung heon, che è stato partecipe di 3 dei suoi lavori e che apprezza molto. Le riprese inizieranno già a maggio. |
|
||||
|
||||
sicuramente perché ha la faccia furba e da sveglio
|
||||
|
||||
Lee Byung-heon è forse il meglio degli attori coreani assieme a pochi altri! in IRIS lo apprezzato molto, ottima interpretazione! poi...wow...girare un film con Schwarzenegger...diciamo che ha trovato l'America anche se ha fatto altri film, due con Bruce Willis quindi
|
||||
|
||||
si non è il suo primo film internazionale. Anche a me piace molto come attore!
|
|
||||
|
||||
Lista dei drama giapponesi primaverili 2014: http://jdramas.wordpress.com/2014/04...g-2014-dramas/
|
|
||||
|
||||
Remake coreano del taiwanese Fated to love you Saranno Jang Nara e Jang Hyuk, che hanno già lavorato insieme nel drama del 2002 Successful Story of a Bright Girl, i protagonisti del remake coreano del famoso drama taiwanese Fated to love you. Il ruolo di second lead è stato proposto a Choi Jin-hyuk, recentemente visto in Emergency Couple, che però non ha ancora confermato. Il drama andrà in onda agli inizi di luglio e io non lo perderò per nulla al mondo!!!
|
||||
|
||||
Io non ho visto la versione taiwanese ma è un'ottima opportunità per vederlo
|
||||
|
||||
interessante, anche se lei non mi piace molto
|
|
||||
|
||||
A me lei non dispiace. Almeno dalla foto, ricorda molto l'attrice protagonista dell'originale taiwanese.
drama, idols, live action, notizie |
|
|