|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Anime in tv
nooo bellissimoo con la canzone di ufo robot margot quanti ricordi ...
bellissimo sti video
|
||||
|
||||
Devo vederli,ma ci metterò un po' di tempo.
Non ho ben capito di cosa parla l'intervista... |
|
||||
|
||||
Intervistano il responsabile della fascia ragazzi di mediaset Fabrizio Margaria, (quello che decide quali anime comprare e portare sulle sue reti)
è molto interessante sentirlo parlare anche perchè parla delle censure che apporta e che dice essere dispiaciuto di fare.. inoltre spiega il perchè non trasmetta senza censure in detterminati orari( naturalmente è una questione di budget) è interessante guardatela.
|
||||
|
||||
Zatch Bell! da gennaio su SKY (Cartoon Network) La nuova rivista di SKY segna la programmazione dei suoi canali per il mese di gennaio, e riporta in calce alla sezione "Bambini e Cartoon", la prossima serie animata giapponese in onda su CARTOON NETWORK, ZATCH BELL!: "...Azione, avventura, amicizia e molto altro ancora in 26 episodi in anteprima e in esclusiva a partire da Lunedì 7...". La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 7:40, 15:50 e 21:00, e il sabato e la domenica alle ore 9:10 e 14:10. trama: Kiyomaro e' un ragazzo 14enne cosi' genio che non ha neppure bisogno di andare a scuola (lui beato), tutti i suoi compagni di classe lo odiano e gli danno del codardo dato che non e' mai stato capace di aiutare nessuno. Insomma un ragazzo che se ne frega ti tutto e di tutti e preferisce stare a casa da solo ad occuparsi di se stesso e delle sue pippe mentali piuttosto che avere degli amici. Una vita sostanzialmente monotona e tranquilla. Neppure la sua mami, pur provandoci, riesce a spronare il ragazzo che anzi le si rivolta spesso contro. Questa situazione presto e' destinata a mutare: l'entrata di Gash Bell, uno stranissimo bimbo molto chiassoso che porta con se un misterioso libro rosso, nella vita di Kiyomaro segna l'inizio del cambiamento e della maturazione di questo ragazzo e del suo stile di vita. Inviato dal Padre di Kiyomaro, Gash Bell dovra' prendersi cura del suo nuovo amico e temprarne (per usare le parole di Gash) il carattere; un compito molto inatteso che infastidisce il liceale sopratutto per il fatto che Gash sia molto piu' piccolo del suo 'allievo'... Una situazione, questa, molto spiritosa ed inverosimile, come divertenti ed incredibili le vicende che seguiranno quest'avvenimento. I due, giorno per giorno affronteranno i loro problemi e le loro battaglie dandosi forza l'un l'altro e scoprendo quanto sia vero che l'unione faccia la forza e la differenza. Una storia d'avventura per ragazzi quella raccontata in Konjiki no Gash Bell che lascia spazio anche a riflessioni profonde sul valore dell'amicizia e sul rispetto del prossimo ma che allo stesso tempo e' capace di incuriosire e divertire lo spettatore con battute bruciapelo ben azzeccate e momenti veramente spassosi da gustare fino in fondo. Mai scontato ed indubbiamente da seguire... i primi tre episodi (ma anche il seguito, ovviamente) hanno una tale forza ROFTL che poi sei obbligato a continuarlo! Belle anche sigle e colonne sonore. |
|
||||
|
||||
Mmm...Sarà da seguire?La trama non mi attira...
|
|
||||
|
||||
dai disegni mi sembra molto hunterx hunter**
|
||||
|
||||
sembra abbastanza curioso.
|
|
||||
|
||||
io ho letto il fumetto. Non è malvagio malvagio. Può piacere. in america ha avuto un gran successo.
|
|
||||
|
||||
io non mi pongo il problema non ho sky..comunque il disegno non mi attira.
|
||||
|
||||
NEWS PER GLI APPASSIONATI DI FMA!!!
Da lunedi 7 gennaio ritorna FMA su MTV alle 19.05..... Quindi chi l'ha perso o semplice,mente vuole rivederlo può farlo...... io sicuramente lo rivedrò!!!!
anime in tv, mediaset, rai, sky |
|
|