|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
Visualizza risultati del sondaggio: Chi preferite? | |||
Kaname | 23 | 41.07% | |
Zero | 28 | 50.00% | |
Kain (Wild) | 1 | 1.79% | |
Idoh (Idol) | 1 | 1.79% | |
Il preside | 2 | 3.57% | |
Atro personaggio | 1 | 1.79% | |
Partecipanti: 56. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Vampire Knight
miaka, non ti preoccupare, Yuuki la darà una scossa alla situazione.
|
|
||||
|
||||
ma bisognerà aspettare un bel pò qui in Italia!!!
|
|
||||
|
||||
A me il numero è piaicuto parecchio, poi la conversazione Yuuki Kaname era davvero da sbavo *__*
Tiferò sempre per Kaname. |
|
||||
|
||||
Io invece sono un pò delusa ... ma vediamo come prosegue!
|
||||
|
||||
cos'è che ti delude? la trama o i rapporti interpg?
|
|
||||
|
||||
A me per ora hanno lasciato un po' così le seguenti cose:
Non è che sia delusa o cose del genere, solo mi sembrano cose un pochino ridicole. A te catty invece cosa non convince? |
|
||||
|
||||
Sulla tontolonaggine di Yuki sono d'accordo con te anche se (ahimè ) devo ammettere che un pò di colpa ce l'ha pure Zero con i suoi atteggiamenti ambigui nei confronti di Yuki (cioè o lo dici chiaramente o no). C'è da dire che, cmq, Zero si trova in una situazione non facile, con un tragico passato e costretto ad una serie di compromessi che lo vincolano in tutto e, di certo, non è incoraggiato da Yuki i cui comportamenti sono anche essi molto ambigui (probalbimente perchè anche lei è molto confusa in quanto non capisce bene cosa prova nei confronti di Zero e di Kaname...su questo argomento ho già espresso la mia opinione in qualche altro post e ne sono ancora convinta). Devo dire, inoltre, che andando avanti con la storia tutto diventerà ancora più complicato.... L'unico ad avere le idee chiare (pure nei confronti di Yuki) sembra essere solo Kaname. Per me Kaname rimane ancora un personaggio misterioso. Mentre degli altri si è capito più o meno la psicologia ed, in qualche modo, è possibile seguire il filo dei loro ragionamenti (condivisibili o meno) di Kaname no. Sicuramente questo è dovuto al fatto che ancora non è stato indagato nel suo personaggio e nel suo passato, eccetto per qualche luce. La cosa che più mi dà i nervi è che Kaname SA, SA TUTTO e manipola la situazione a suo piacimento. Da ciò nasce la mia diffidenza nei suoi confronti e mi fa dubitare della sua sincerità. A volte ho l'impressione che in lui ci siano due personalità, una gentile ed una...come dire...maligna. Cmq non metto in dubbio i suoi sentimenti di fondo nei confronti di Yuki.
|
||||
|
||||
Melly...t ammiro..tu sih ke hai capito comè sta andando la storia!!!!io seguo solo ciò ke mi piace...Zero forever!!!..finisce sempre sul più bello..
|
|
||||
|
||||
In un certo senso, sembra proprio che tutto dipenda da lui e che solo lui se succede qualcosa, potrà rimetterla apposto!! |
|
||||
|
||||
anchio potrei illuminare i tuoi dubbi chiaretta...ma questo significherebbe dirti come va a finire la storia
nella sezione spoiler dovrebbe esserci qualcosa se sei curiosa
kaname, manga, matsuri hino, planet manga, vampire, vampire knight, yuuki |
|
|