|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Bleach di Tite Kubo
La mia seconda Nemesi. Ogni volta voglio capire COSA E' e puntualmente lo lascio perdere ...
|
||||
|
||||
se vuoi vedere l'anime, procurati solo la vera storia, e salta tutti i filler, così lo vedrai bene e velocemnte. è abbastanza fedele al manga.
|
|
||||
|
||||
Anche per questo manga ormai puoi lasciar perdere
|
||||
|
||||
La preview del volume 73 di Bleach, in uscita in questi giorni rivela che sarà il penultimo tankobon di Bleach
Infatti, viene riportato l’annuncio che il numero 74, in uscita a novembre, sarà l’ultimo volume della serie. In sostanza probabilmente fra 5 o 6 settimane si chiuderà un altra delle serie che ha cambiato questo settimanale manga (il calcolo delle settimane è approssimativo, un volume in genere contiene 11 capitoli e del volume 74 ne sono gia stati pubblicati sei!)… L’ULTIMO VOLUME Jump Comics, Volume 74, in uscita nell’autunno del 2016 per la gioia di marco, visto ormai ha la libreria piena! ahahah |
|
||||
|
||||
Non ricordo più nemmeno quanti anni sono passati da quando ho smesso di seguirlo credo almeno 7 Spero che chi di voi ha continuato a seguirlo, possa trovare belli questi ultimi volumi! |
|
||||
|
||||
io lo sto leggendo, a me è sempre piaciuto anche se tra alti e bassi
|
|
||||
|
||||
finalmente!
anch'io sto ancora leggendo il manga, anche se devo dire che l'ultima saga è davvero deludente, era meglio se si fossero fermati
|
||||
|
||||
anche quella di Aizen però si è dilungata troppo, però adesso negli ultimi numeri lo hanno ritirato fuori, chissà che combinerà!! Kurosaki ormai è un bel po di numeri che si vede pochissimo, ormai il finale sarà tutto x lui immagino.
|
|
||||
|
||||
ormai mancano 4 volumi al finale, si concluderà col vol 74.
Io ho appena letto il 69 e già si vede che procede per il finale. L'autore però ha avuto la buona idea di risfornare alcuni personaggi che hanno fatto storia con Ichigo, e non stupitevi, ma anche qualcuno che credevano morto! In più avremo modo di vedere tutti i personaggi della serie più famosi partecipare al gran finale. Speriamo sia un buon finale!! |
|
||||
|
||||
Posso aggiungerlo alla lista di quei manga da leggere allora anche se solo le scan
anime, bleach, film, manga, oav, tite kubo |
|
|