|
Yuu Watase's works Zettai Kareshi, FY Special, Alice 19th e tutti gli altri lavori di questa prolifera autrice! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: La leggenda di Arata - Arata Kangatari
io l'ho ordinato ma devo ritirarlo in fumetteria
|
|
||||
|
||||
io non l'ho ancora trovato .___.
|
|
||||
|
||||
speriamo che lo metta in casella , Cloud non hai la possibilità di ordinarlo o metterlo in casella?almeno non rischi di perderlo
|
||||
|
||||
quando parli di "casella" intendi qualcosa che ha a che fare con le fumetterie?(ingnorante in materia xD) perchè purtroppo nella mia zona non ce ne sono .___. dovrei andare a milano per trovare la più vicina çAç
mentre,se devo orinarlo dal sito,a questo punto aspetto che ci siano più volumi,per non dover spendere 8 euro di "trasporto" per un solo volume ^^ intanto io sto stalkerando qualsiasi edicola della mia zona xD Ultima modifica di Clod ~• : 16-06-2010 alle ore 13:56. |
|
||||
|
||||
la distribuzione in edicola ci dovrebbe essere. se hai un edicolante di fiducia, prova ad ordinarglielo.
|
|
||||
|
||||
sul sito della Planet Manga sta scritto che uscirà domani... sono interessata... ma è la prima volta che lo pubblicano, vero??
|
||||
|
||||
esce domani?perchè io avevo letto che sarebbe uscito settimana scorsa? °_°
|
|
||||
|
||||
non saprei... io ogni tanto mi faccio un giretto sui siti delle case editrici più importanti (Planet manga e Star Comics) e controllo le uscite dei manga...
certe volte lo faccio per masochismo secondo me... non avendo la possibilità di comprarli secondo voi quanti volumi potrebbero essere??
|
||||
|
||||
non saprei se intende allungarsi molto con questa storia....per ora ne sono usciti 7.
|
|
||||
|
||||
l'uscita precisa in edicola e fumetteria è per il 17 giugno
|
Segnalibri |
I tag |
arata kangatari, la leggenda di arata, planet manga, yuu watase |
|