|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||||
|
||||||
Riferimento: Hong Gil Dong
anche gli altri due sono uno spasso... lui fissato con le sue esplosioni d'amore mi ha fatto ridere da morire
|
||||
|
||||
..in effetti...il finale di questo drama a non tutti è piaciuto! A me è piaciuto perchè l'ho trovato reale benchè, ammetto, che il principe abbia peccato un po' di incoerenza e Gil Dong di cocciutaggine.
Ho visto il drama parecchio tempo fa e con i sub inglesi, ma, da quello che mi ricordo, il punto è che
io ancora non ho visto lo special...devo recuperarlo!!
|
||||
|
||||
Lo Special evito di vederlo... se non ho capito male è solo un making-of del drama... non mi interessa particolarmente... |
|
||||
|
||||
ma ci sono le raw in dlink sul LJ delle DIC....
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Bene... l'ultima puntata mi ha tenuto incollato al monitor fino all'alba...
Purtroppo mi ha sorpreso il mondo in cui è terminato, anche se in un certo qual modo, avevo immaginato che sarebba finito così... Quello che mi domando, però, è perché l'inizio della prima puntata mostra la banda di Hong Jil Dong unita e intenta a combattere i nobili corrotti... In effetti, per tutto il drama, ho sempre ripensato a quella scena, ed ero sicuro che alla fine, il drama, si sarebbe ricollegato in qualche modo... invece no. Gli attori protagonisti sono stati tutti bravissimi. I miei preferiti però restano l'Imperatore e il Principe. Ma anche il nonnetto della protagonista e il maestro di Hong Jil Dong mi sono piaciuti tantissimo. Pure il falso mercante cinese era troppo divertente!! La protagonista mi faceva troppo morire quando si imbarazzava. Mentre la figlia del ministro (la promessa sposa del fratello di Hong Jil Dong) mi faceva sbavare troppo!! Il gruppo dei banditi pure era fantastico e ben assortito. Una curiosità: la matrigna di Hong Gil Dong non è per caso la stessa attrice che fa la mamma della Makino di Boys Before Flowers? I set erano fantastici... e anche le musiche erano tutte belle. Tanto più che mi sono scaricato l'intero album OST... Voto: 10! |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Sono davvero contenta che questo drama stia piacendo a tutti!! Merita davvero!!
|
||||
|
||||
Sì, concordo!
|
Segnalibri |
I tag |
geun seok jang, hong gil dong, kang ji hwan, yu ri sung |
|
|