|
||||
|
||||
Riferimento: Tomohisa Yamashita
grazie a miaka (che ringrazio per la centesima volta) ho avuto la possibilità di sentire il demo del nuovo singolo di YamaP che uscirà il 28 luglio 2010 in patria...
a me piace moltissimo
|
||||
|
||||
brava kry, mi hai preceduto!
io ho scovato il titolo del singolo vedendo il sito dei NEWS. Poi ho cercato i video, ma il PV ufficiale non è uscito. |
|
||||
|
||||
Non è male, la canzone, non l'avevo ancora sentita nemmeno io! ^^
|
|
||||
|
||||
e due recenti spot con il nostro yamapi!!
il primo è molto divertente!! e.............il preview del video di One in a million: Ultima modifica di miakaxyz : 14-07-2010 alle ore 15:26. |
|
||||
|
||||
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! sembra che YamaP nel video sarà da sbavo!!!
ma... che notizia dava su Ken'ichi Matsuyama??? ho visto la sua immagine con quella di una ragazza nel programa...
|
||||
|
||||
non saprei, dato che si interrompeva pure...
|
|
||||
|
||||
Il secondo spot... quello della Toshiba... l'ho visto in diretta sugli schermi dei nuovi portatili Toshiba nei negozi di elettronica ad Akihabara... volevo anche registrarlo, ma poi ho pensato "è Yamapi, che mi frega!"...
|
|
||||
|
||||
uffiiiiiiiiiii me lo potevi inviareeeee!!!
|
||||
|
||||
[NEWS] Tomohisa Yamashita
[NEWS]
CONTINUANO LE VOCI SULLA LOVE STORY TRA YAMAPI E LA KITAGAWA Il "Shukan Bunshun" pubblicherà un articolo sulla presunta love story tra Tomohisa Yamashita (25) e Keiko Kitagawa (23), mentre sempre più spesso nei vari blog compaiono testimonianze di gente che ha visto la coppia darsi appuntamenti in luoghi pubblici. |
|
||||
|
||||
il mio YamaPino che mi tradisce con la Katagawa.... noooooooooo
hihi scherzo scherzo, mi fa piacere che stiano insieme... sono una bella coppia... me ne innamorai alla visione di BB
idol, personaggio, scheda, tomohisa yamashita, yamashita tomohisa |
|
|