|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ryuusei no Kizuna
|
|
||||
|
||||
Noç_ç
Non me li unisce... Io ho incollato i link, si sono scaricati..e sono usciti come se li avessi scaricati normalmente ._. |
|
||||
|
||||
Dal Jdownloader clicca sul bottone Settings. Poi su Plugins & Add-ons e poi su Extensions.
Controlla che quello di HJsplit abbia la casella segnata. Io ce l'ho segnata e mi fa tutto in automatico dopo che scarica. |
|
||||
|
||||
Si è segnata..
|
|
||||
|
||||
l'ho finito di vedere ieri..alle 3 emmezza di mattina xD
è stato carino anche se io avevo intiuito che non era quello.. Però gli dicevo le parolaccie all'8° episodio xD Bello Ma vooi per caso sapete la canzone come si chiama?..non della sigla perchè la conosco già ma l'altra che dice.."I believe" di chi è?
Ultima modifica di Loney : 14-11-2009 alle ore 15:13. |
|
||||
|
||||
brava, sei riuscita a finirlo...io, purtroppo, sono due volte che arrivo alla 5 puntata e non riesco più ad andare avanti e non so il perchè, diciamo che mi passa la voglia di procedere...devo cercare di superare questo blocco!!!
|
||||
|
||||
Comunque secondo me dovresti guardarlo Piano piano mi ha coinvolto sempre di piu e dicevo anche le parolaccie OMG Spoiler:
|
||||
|
||||
sono riuscita a superare il blocco e ho finito di vederlo tutto. Sono stata una stupida a fermarmi, per ben due volte, al quinto episodio perchè mi stavo perdendo la parte più bella e coinvolgente della storia!! La prima metà del drama è più incentrata sulla descrizione del legame dei tre fratelli tra passato e presente (tenerissima e fatta davvero bene) ma, a dire la verità, non mi sono sempre piaciute le truffe che trovavo piazzate senza senso e per questo disturbavano il racconto logico...forse per questo motivo non riuscivo ad andare avanti. Dal 5 episodio in poi prende corpo la storia vera e propria con la progressiva soluzione del giallo e la crescente atmosfera di suspance e di aspettative. immaginavo che il colpevole
anche il finale mi è piaciuto. Ninomiya Kazunariè stato molto bravo nell'interpretare il suo personaggio, in particolare nelle puntate finali. E' la prima volta che l'ho visto recitare ma mi ha lasciato proprio una buona impressione e poi, non so dirvi il perchè, mi fa tanta tenerezza, ha la faccia pucciosa!
|
||||
|
||||
a me Ninomiya mi è piaciuto di più in Yamada Tarou. qui invece mi è piaciuto molto Nishikido!
|
|
||||
|
||||
sono contenta che finalmente tu l'abbia finito!
E' un drama davvero bello e sono stati tutti bravissimi! Secondo me Nino è un attore migliore del Nishikido, ma mi sono affezionata di più al personaggio di Tai ^^
|
Segnalibri |
I tag |
erika toda, jun kaname, mika nakashima, ninomiya kazunari, ryo nishikido, ryuusei no kizuna |
|
|