|
Fushigi Yuugi: Il Manga Curiosità, spiegazioni, edizioni e tanto altro. |
Visualizza risultati del sondaggio: Se uscisse, ricomprereste tutti i volumi per averli più belli? | |||
Sì certo, le sottilette non mi piacciono. | 8 | 32.00% | |
Sì certo, un vero fan fa questo ed altro. | 5 | 20.00% | |
No, non mi interesserebbe averli doppi. | 7 | 28.00% | |
No, non mi piace Fushigi. | 0 | 0% | |
Vorrei, ma non mi bastano i soldi. | 5 | 20.00% | |
Partecipanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Se uscisse la versione Deluxe...
Scusate l'OT >_____< |
|
||||
|
||||
Sì certo, un vero fan fa questo ed altro.
Riprenderei la serie daccapo nonostante abbia tutte le sottilette (che comunque non sono in buono stato). Ho fatto la stessa cosa con Dragonball, Rayearth, City Hunter Monster e altro. Non vedo perchè non dovrei. Sono un pazzo che compra tre copie della nuova edizione di Sailor Moon (una deluxe e due standard) e posseggo pure la prima edizione Star. Per Fushigi lo farei. Per Ayashi no Ceres invece non l'ho voluto fare. Per quanto sia bello il manga, la nuova edizione mi offriva solo una sovracover (se ce l'ha) e lo stesso formato a prezzo più alto. |
|
||||
|
||||
io non ho le doppie copie...preferisco a quel punto comprarmi i volumi giapponesi originali.
con FY l'ho fatto. |
|
||||
|
||||
Io lo feci con Sailormoon e X e tentai il recupero degli originali di Proteggi la mia terra.
Però più che sfogliarli e leggere una ventina di parole altro non so fare. |
|
||||
|
||||
Assolutamente si... ho già comprato la kazenban... figurati se non comprassi l'edizione deluxe in italiano!!
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Re: Se uscisse la versione Deluxe...
Ho votato per il no, perchè non vorrei avere doppia serie. Per quanto preferissi i volumi in formato originale oramai la storia la conosco e tengo la prima edizione, anche se mi verrebbe il nervoso perchè potevano pensarci già dalla prima edizione u_u
|
Segnalibri |
I tag |
deluxe, manga |
|
|