|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Master's Sun
ed ecco il mio commentone sommario
Tra parentesi.. inizio ultimo e finisco per primo di vederlo La storia è stata veramente intrigante e la scelta degli attori perfetta fatta eccezione per la zia di Joong Won che per me, deve fare sempre la povera contadina ...( insomma non può fare 2mila dramma da contadina e uno da signora, uno non è abituato, anche se è stata bravissima) Mi è piaciuta moltissimo Gong Sil una recitazione perfetta, adoro la sua parlata e il suo fare da gattona
Però hanno tirato troppo la corda allungando con 1 puntata, già 16 erano sufficienti.
Avrei sviluppato più la parte dove si vede il rivale in affari.. sarebbe stato interessante. In più per un drama di questo tipo mi aspettavo un finale "insieme" ma particolare. del tipo entrambe muoiono e stanno insieme, o lui vede il fantasma di lei... La storia di Joong Won (fatta benissimo) però cavoletti, tutto a lui capitava, mi sarei aspettato che dopo
cosi non gli sarebbe mancato nulla! Per il resto bravissimi tutti e storia bellissima sicuramente da vedere
|
|||||||
|
|||||||
hai proprio ragione marco!!
Anche io ho finito di vederlo e già so che mi mancherà tanto!!
A me invece è piaciuto il finale. Ho apprezzato che alla fine tutto è rimasto immutato e cioè che
certo, avrei preferito saperne di più sull'incidente di Tae Yang e sul perchè Joo Woon abbia quel particolare potere, che, se non ho capito male, hanno liquidato con la semplice spiegazione
L'aspetto che mi è piaciuto di più di tutto il drama è stato l'affiatamento della coppia principale per il quale va dato merito sia alla bravura degli attori, ma anche alla sceneggiatura delle Hong, che sono maestre nel creare queste coppie. A essere sinceri, infatti, la storiella in sè non ha nulla di originale, a parte la presenza dell'elemento fantasy/horror: lui ricco e st....o, ma dal cuore buono e lei povera ma dal bel carattere...insomma niente di nuovo...ma ciò che fa reggere tutta l'impalcatura è proprio il particolare rapporto tra i due, caratterizzato da battibecchi e situazioni imbarazzanti. Secondo me, infatti, il drama dà il meglio proprio nella prima parte, fino al 12 episodio, quando loro sono ancora in quella fase ambigua di interesse e non interesse. Quando poi iniziano i vari piagnistei, tira e molla e crisi varie, si smorza un po', perde quella freschezza e quella verve iniziali che lo rendevano particolare e godevole. Nel complesso, comunque, il drama non mi ha deluso...e devo dire che anche la storia
Il mio voto finale è 8.5/9....facciamo 9-- e non se ne parla più!! PS. Licenziate la o il costumista di Tae Yang!!! PS(2). E' vero che vedere un drama on air fa soffrire e fa morire di curiosità, ma è anche vero che proprio per questo lo apprezzi di più. Non so se il mio giudizio sarebbe stato lo stesso se lo avessi visto tutto di un fiato...il fattore tempo tra una puntata e l'altra e il fattore attesa spasmodica influiscono non poco!! PS(3). Le sorelle Hong non si sono perse un clichè del genere
Ultima modifica di Melly : 08-10-2013 alle ore 13:59. |
|
||||
|
||||
molti dei drama che ho visto on air mi sono piaciuti molto per la curiosità che ti intrattiene tra un episodio e l'altro. |
|
|||||
|
|||||
Voi vorreste un Master's sun 2???
|
||||
|
||||
sarebbe bene....ma mi sa che le sorelle hong non replicano mai!
|
|
||||
|
||||
Solo io ancora non l'ho visto?
mi sono un po' bloccata con i drama, sono ferma alla 8 di Can love become money. Ma appena lo finisco guardo questo mi avete messo curiosità
|
||||
|
||||
si si angel guardalo!
|
|
||||
|
||||
dimenticavo ...lui mi fa morire quando fa quel gesto con le mani, strano che non ci sia qualche giffina .
Quello di sparisci
|
||||
|
||||
eccone una carrellata
|
|
||||
|
||||