|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I Do, I Do
Secondo me è un bel progettino leggero e simpatico! In mezzo a tanti drammi non guasta di certo!
|
|
||||
|
||||
Finito!
Un drama molto leggero nonostante la tematica lavoro-matrimonio non facile da gestire. La protagonista è un'attivissima e accanitissima lavoratrice, designer di scarpe. Il protagonista è un giovane ragazzo che aiuta il padre nel commercio di scarpe copiate. Una serie di avvenimenti, trascineranno il ragazzo a provare seriamente a lavorare nell'industria delle scarpe, e vincendo un concorso, si ritrova proprio nell'azienda della protagonista, con cui si era trovato ubriaco a letto. Lei non ci pensa proprio a sposarsi ma i genitori la obbligano ad uscire con un dottore (un ginecologo), molto simpatico che la conquisterà a poco a poco.
Guardatelo, si vede in fretta, perché non ci sono troppe complicazioni, e poi tutti i personaggi sono simpatici |
|
||||
|
||||
Ci farò un pensierino myakuccia
|
|
||||
|
||||
Ho appena terminato questo drama, mi è piaciuto un sacco
Inutile dire che Kim Sun Ah è stata strepitosa, adoro quest'attrice la trovo molto brava sia nei ruoli comici che seri. E' molto poliedrica e più passano gli anni più diventa bella ^^ Lee Jan Woo non lo conoscevo come attore ma è stata una una piacevole scoperta, bravissimo anche lui, bello e puccioso veramente in gamba! Anche Park Gun Hyung che nel drama interpretava il ginecologo davvero un bel personaggio, mai troppo appiccicoso o passivo, ho apprezzato il fatto che in maniera matura
La vice-presidentessa Yeom Na Ri l'ho trovata una rivale in lavoro e amore piacevole, combattiva e audace ma fondamentalmente sensibile, non l'ho odiata come di solito mi capita con le rivali degli altri drama il suo personaggio ha dato un pò di pepe e una dolcezza che non guastava. E' un drama che racchiude elementi comici e sentimentali, senza tralasciare le dinamiche del mondo del lavoro che erano affascinanti. Mi è piaciuto molto il fatto che si sia dato spazio un pò a tutti i personaggi senza focalizzarsi troppo sui protagonisti. Davvero belli i modelli delle scarpe, io che le adoro mi sono rifatta gli occhi Il messaggio di fondo del drama è che una donna non deve per forza rinunciare ad essere madre anche se vuole realizzare i propri sogni, che l'impegno è sinonimo di vittoria se si persevera. Mi sono commossa nel vedere il cambiamento della protagonista mano a mano che
Davvero un drama da vedere voto 9+
|
||||
|
||||
peccato che il protagonista recita poche volte nei drama.... di solito conduce un programma settimanale di musica.
|
|
||||
|
||||
davvero? non lo sapevo, è bravo come attore ^^
|
||||
|
||||