|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Secret Garden
ho già visto le prime quattro!!!!!!!!
troppo bello!!
|
|
||||
|
||||
Lo adorerai
|
|||
|
|||
uffiiiiiiiiiiiii l ho visto su vikii ma le ultime due puntateeeee non me le fa vedere xD come facciooooooooooooooo! cmq molto carino anche se negli episodi centrali si perde un pò...mentre all inizio è più carino!
|
|
||||
|
||||
cmq nella trama c'è un errore non è una vecchietta e non offre loro della cioccolata da mangiare!
|
||||
|
||||
la parte 2 e 4 dell'ep 6 su vikii non si caricano! uffina!!!
|
|
||||
|
||||
anche a me
|
||||
|
||||
lo state vedendo con google chrome?io ho mozilla,ho provato e si vedono.provate anche voi,forse va.
|
||||
|
||||
la 2 si è ripresa...
la parte 4 alla fine l'ho vista in inglese. |
|
||||
|
||||
io per ora ho risolto aprendo quei pezzi che non si vedono con Internet Explorer
|
||||
|
||||
finito!!
alla fine anche io i video che non caricavano li vedevo con Explorer...strano ma vero, era l'unico modo! E' stato molto divertente all'inizio, romantico nella parte centrale, un pò triste nel finale, ma tutto molto coinvolgente e carino. Partiamo dai personaggi secondari: Oska era troppo simpatico!! Aveva delle uscite particolari e sempre divertenti!
Mi piaceva quando prendevano in giro il direttore dell'ufficio, e poi è verissimo che aveva una voce particolarissima!! La commessa con il segretario erano troppo carini insieme!! erano sempre love love e tutti sdolcinati! La mamma del protagonista non l'ho sopportata per nulla!!! Strega al 100% e
Il direttore degli stuntman era molto carino, ma sempre troppo serio. si è visto veramente troppe poche volte sorridere! I protagonisti: - Gil Ra Im: una tipa tosta! Ma mi sa che lui lo era di più, ed è riuscito a coinvolgerla in tutto. Certo che alla fine la fanno piangere parecchio, ma era quasi inevitabile. Quando c'era lui nel suo corpo, non gli hanno messo freni Il carattere di lui emergeva ampliamente! - Kim Joo Won: sfrontato penso sia la parola esatta per il suo carattere! Tendeva sempre ad imporsi e si arrendeva raramente, nonostante anche il carattere forte di lei. Troppo forte quando recitava la parte di lei! Hyun Bin è troppo bravo!!! Bellissimo il bacio tra i due durante la festa!! Lo voterei proprio come migliore nella storia dei drama coreani! Dopo questo, mi verrà di nuovo una crisi d'astinenza da Hyun Bin! Sigh!!! |
Segnalibri |
I tag |
bin hyun, ji won ha, joon hyuk lee, sa rang kim, sang hyun yoon, secret garden |
|
|